Visualizzazione Stampabile
-
grazzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... colin avevi ragione ora si comportano come categorie e fanno quello che voglio io ora si mi piace grazie se mi vuoi aiutare conttattami ti accetto volentieri :)... ho preso il portale da dove mi hai detto ma non rieso ad installarlo mi dice che non è la versione adatta, ma è per la 3.6.0 non capisco :( sono una frana scusatemi...
-
Ma quando scrivi non prendi mai il fiato? :D
Prima di tutto, niente panico. Eppoi siamo qui a turni a darci una mano a vicenda. Se ci lasci il tempo per respirare :p e puoi aspettare qualche istante qua e là sono sicuro che tutto si risolve nel modo migliore.
Anche noi abbiamo dovuto masticare vBulletin per molto tempo prima di poter aiutare gli altri, e tuttavia non siamo fantastici, soltanto (ed occasionalmente) bravi. :up:
-
ciao caro y2ksw, grazie della risposta, ma io faccio fatica con sti forum non so che farci sto mettenodo molte skin però almeno questo :)... se mi vuoi aiutare sono qui e ti accetto anche a te :) grazie di nuovo simone :)
-
Mi sembra che funzioni tutto a dovere e che te la cavi egregiamente (http://www.paradisodelbanner.com/forum/) :up:
Però il forum che mostri non è la presentazione che ci hai dato nell'immagine.