1. Io uso un portale, Mkportal, e il forum viene visualizzato all'interno di esso
2. Ho appurato che, con la reputazione disabilitata, IE non da più alcun errore.
Ps. Grazie mille per la disponbilità ;)
Visualizzazione Stampabile
1. Io uso un portale, Mkportal, e il forum viene visualizzato all'interno di esso
2. Ho appurato che, con la reputazione disabilitata, IE non da più alcun errore.
Ps. Grazie mille per la disponbilità ;)
Mi potresti allegare la pagina html che hai salvata (con reputazione attiva), qui? Così gli do un'occhiata con InterDev per vedere se trovo il bug?
Grazie.
Ecco qui, cmq la finestra di debug di IE mi diceva a quali righe c'erano gli errori...
Una delle righe era questa:
Codice HTML:<script type="text/javascript"> vbrep_register("19")</script>
Okey. Cioè no :D
I vari script come questo:
Non sono interpretati (rendered) e quindi IE cerca di trovare lo script vbmenu_register("navbar_search") che non c'è, o che viene eseguito in modo errato. Ho guardato ora un po' a destra e manca, ma si va molto nel dettaglio se si volesse trovare il colpevole di tutto.Codice HTML:<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("navbar_search"); </SCRIPT>
Lo script che contiene la funzione vbmenu_register() è vbulletin_global.js, che però da parte sua chiama un'altra funzione ancora e lì mi sono fermato. Ho l'idea che "navbar_search" sia sparita in qualche modo, o che qualche file php/js non sia stato sostituito correttamente durante l'ultimo aggiornamento. Proverei di uppare nuovamente i file *.php (se non hai fatto modifiche al codice) e i file *.js.
Se il problema persiste, chiederei un attimo consiglio alla Jelsoft, anche se posso immaginare che loro risposta sia simile a quella della Microsoft: Non supportiamo gli hack ...
In ogni caso, complimenti per il sito, è bellissimo, peccato che non ho molto tempo per guardare di cosa si tratta in dettaglio. Sembra che tutta la gente sia appassionata di (veramente) bella grafica, per quel che ho visto dagli avatar e le firme.
Uhm, mi sa che l'unica soluzione qui è reinstallare tutto da capo, meno male che il forum è ancora "chiuso", cmq ti farò sapere :up: . Per ora non posso che ringraziarti per la disponibilità e la cortesia :)
Grazie per i complimenti :) , cmq il sito è su Final Fantasy, una saga di videogiochi abbastanza longeva, vieni pure a trovarmi quando hai tempo, l'indirizzo (per ora) è www.finalfantasygarden.it :up:, questo è fatto IPB 1.3 ma presto lo rimpiazzerò con vbulletin :)
Stamattina ho provato ad importare un database diverso (preso dal forum dove il problema non si manifestava) e... magicamente, l'errore è scomparso! Alla fine non erano i file ad avere l'errore, ma il database... Vabbè, l'importante è aver risolto :)
Questa sì che è una bella notizia ... ogni tanto, oggi, ho pensato al problema e come risolverlo ... e non ho osato pensarci cosa fare al mio prossimo collegamento di turno :D