Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14 M-MT
In passato era disponibile su vbadvanced l'acquisto vBGallery il quale per ora è solo disponibile solo a quelli che l'hanno acqiostato in passato, tant'è che a noi utenti (io lu suo sul mio sito) è disponibile in 2 versioni, ovvero, la 1.0.3 per vBulletin 3.5.x e la versione 2.0 beta 1 per vBulletin 3.6.x
Ciao
Citazione:
djmarvin
per i nuovi utenti invece nulla... :confused:
appunto.... nulla per i nuovi? Magari 30 euro ce li spendevo ma 129 col c***o! :mad:
Parlo sempre di gallerie integrate eh...
-
C'è un'altra gallery integrata con vbulletin ed è free, ma permette solo ad ogni utente si avere una propria gallery personale per cui solo lui può uppare le foto. Si chiama vBPicgallery.
Ciao
-
coppermine :up:
guarda sul mio sito www.onlyfocus.com/album
-
vado dal sito ufficiale che si può integrare ma funziona anche con la 3.6?
-
Citazione:
neonix
vado dal sito ufficiale che si può integrare ma funziona anche con la 3.6?
se intendi la coppermine, SI è complatamente integrabile con vBulletin
uso l'integrazione da oltre un anno e mai problemi.
Se sei interessato ti spiego come installarla e fare il bridge.
ciao
-
l'ho installato e fatto il bridge.... funziona bene, riconosce gli utenti registrati e i gruppi utenti, quindi non mi lamento perchè alla fine è un ottima alternativa GRATUITA a una galleria buona per carità, ma da 130euri...
-
Citazione:
neonix
l'ho installato e fatto il bridge.... funziona bene, riconosce gli utenti registrati e i gruppi utenti, quindi non mi lamento perchè alla fine è un ottima alternativa GRATUITA a una galleria buona per carità, ma da 130euri...
Hai controllato su vb.org?ne ho viste parecchie e per tutte le versioni o cercavi qualcosa di particolare?Ciao
-
no mi bastava una galleria d'immagini free integrabile con vb che avesse quanto meno le funzioni basilari. per 3.6
-
Citazione:
neonix
una galleria buona per carità, ma da 130euri...
bhè vB è un forum... se dovesse integrare anche una gallery sarebbe un caos...
poi Coppermine è la gallery più utilizzata sul Web :up:
-
Citazione:
djmarvin
per i nuovi utenti invece nulla... :confused:
Beh djmarvin non puoio chiedere a 14 M-MT di comprarla per te, e gli dai i soldi? :cop: