Poi Opzioni Vbulletin ---> Opzioni Immagine Utente, li trovi abilita avatar, immagini e varie.
Visualizzazione Stampabile
Poi Opzioni Vbulletin ---> Opzioni Immagine Utente, li trovi abilita avatar, immagini e varie.
controllato sia il safe mode (era su off, ma quello dovrebbe riguardare l'invio di files al server, non i files remoti) e le altre opzioni che erano tutte abilitate.
l'errore persiste :S
Mi puoi creare un account administrator di prova che poi cancelliamo ?
Entro e butto un occhio.
uhm purtroppo non sono l'unico amministratore e non sono quello che può decidere la creazione di un nuovo admin anche se temporaneo... dovrei sentire gli altri colleghi, se nel frattempo ti venisse in mente qualcos'altro fammi sapere.
grazie cmq.
ho ricontrollato bene:
c'è dell'assurdo, se scrivo [img]http://....... e chiudo il tag oppure se per inserire l'immagine in firma uso l'apposito campo "Carica immagine firma" che sta sotto al box di testo mi da l'errore.
idem per l'avatar che caricandolo da remoto non me lo fa fare.
se però, sia nei messaggi che nella firma, uso il tasto per le immagini (quello con le due montagne e il sole) allora me le fa inserire...
non riesco a capire il perchè porca miseria...
Snt io avevo il tuo stesso problema, non riuscivo ad uppare immagini da remoto.
Ho seguito anch'io il consiglio di Sergio:
Ho abilitato il safe mode per i file e ho inserito l'url che punta ad directory temporanea che ho creato (con permessi CHMOD 0777)... ma niente...
finchè non ho provato ad inserire il percorso assoluto, e non l'url... adesso funziona perfettamente, prova anche tu :up:
anche io avevo provato con un url relativo tipo /forum/tmp ma non mi funzionava... finchè non ho provato con il persorso assoluto
cmq io non ho un dedicato, ho un semplice contratto di shared hosting, prova a chiedere a chi gestisce il tuo spazio com'è il persorso assoluto :)