cpg14x_ :p
comunque se vai su: mysql.aruba.it, puoi accedere a phpmyadmin
Visualizzazione Stampabile
cpg14x_ :p
comunque se vai su: mysql.aruba.it, puoi accedere a phpmyadmin
Bene, ora ho risolto! Era una vecchia funzione che non utilizzavo più, così ne ho approfittato per rimuoverla.
Ora il nuovo inghippo sta nell'importazione degli allegati, nel mio forum sono presenti numerose immagine caricate dagli utenti...ImpEx trova i nomi degli allegati, ma non riesce a trasferirli perchè non trova la fonte! Però se guardo sul pannello phpbb dice che tutte le immagini sono sotto forum/files ; inserendo quel path non trova nulla, perchè se entro con ftp i nomi dei file con quelli dati agli allegati non combaciano...come posso fare?
Nella tabella phpbb attachments ogni file risulta correttamente associato
grazie :up:
Nello spazio web sorgente, creati (ed esegui) un file php con il seguente codice, per sapere quale sia il percorso completo:
Codice PHP:
<?php
echo getcwd();
Se ci sono errori allora non resta altro che provare tutte le possibili variazioni. Io mi importo sempre tutti i siti in un ambiente che controllo pienamente e poi faccio l'importazione, perché almeno so cosa succede. Ma, per farlo per siti grossi, ho un server dedicato e quello ha un costo ... nell'ordine di €€€€ :)
Ciao, grazie della risposta
Ma dunque cosa mi consigliate di fare?
Io tramite il pannello amministratore di phpbb ho trovato che il percorso di upload degli allegati è semplicemente /files, ma se lo inserisco in impex non trova nulla... anche caricando in quella cartella il file .php col codice da voi consigliato non risolvo perchè ricevo errore 403, cioè mancanza di permessi
Grazie
Prova a mettere solo "files", senza / iniziale.