Visualizzazione Stampabile
-
ci sono due modi per risolvere il problema dei plugin:
http://www.vbulletin.com/forum/forum...-been-released
a parte questo, non so mica se aggiorno. ne sto leggendo di ogni su vbulletin.com. questi aggiornamenti stanno diventando "pesanti" se ogni volta c'è qualcosa da fare. davvero perplesso per i tanti problemi… anche alla luce della recente ondata di siti hackerati.
aspetto che lo faccia qui y2ksw per decidere :D
-
Il primo modo non funziona.
Il secondo è praticamente quello che ho specificato nel post precedente.
Serve a nascondere gli errori ma non è un fix
Gli aggiornamenti vanno installati per non rimanere indietro, basterebbe solo che gli autori di Vb testassero gli upgrade almeno con le principali mod e stili grafici piu' comunemente utilizzati prima di renderli pubblici.
Purtroppo questo non avviene mai e tutte le volte creano un bordello enorme.
Non parliamo poi di di quando misero vb5 online la prima volta.
Se non erro hanno gia' pubblicato ben 34 aggiornamenti di cui 28 in versione Beta. :cop:
-
il messaggio degli errori non si vede più con la modifica al php.
ma come risolvo questo? non mi fa entrare nel cpanel e quel file non lo trovo da nessuna parte
Avviso di sicurezza!
%1$s è ancora nella cartella /install/.
Questo espone ad un rischio di sicurezza quindi cancella quel file immediatamente. Non puoi accedere al Pannello di Controllo finché non lo cancelli.
-
problema risolto eliminando "TUTTA" la cartella install e non solo il contenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbicar
Avviso di sicurezza!
Questo espone ad un rischio di sicurezza quindi cancella quel file immediatamente. Non puoi accedere al Pannello di Controllo finché non lo cancelli.
Aggiornato senza problemi, anche io ho avuto questo problema ma basta eliminare l'intera cartella "Install" ed il problema si risolve.
-
Purtroppo leggo solo ora dei problemi con l'aggiornamento... se l'avessi fatto prima non avrei aggiornato.
Però non riesco a cancellare sta diavolo di cartella /install ! mi dice sempre che non posso farlo, sia da client FTP che da File Manager del pannello del server:
Citazione:
Errore: Impossibile rimuovere il file /httpdocs/forum//var/www/vhosts/xx.it/httpdocs/forum/install: filemng failed: rm: cannot remove directory `/var/www/vhosts/xx.it/httpdocs/forum/install': Permission denied
filemng: Error occured during /bin/rm command.
Ho cancellato il contenuto ma mi dà sempre lo stesso errore al log admin..
Codice:
PS Anche all'inizio dell'upgrade diceva che mancava il file classifieds.php ma non c'è stato verso di trasferirlo sul server... (??)
Help me... :( grazie anticipate
-
Forse devi prima disabilitare i plugin. classifieds.php non mi pare un file di vbulletin.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Forse devi prima disabilitare i plugin. classifieds.php non mi pare un file di vbulletin.
No, quel file è proprio nella cartella dello zip originale di vbulletin4.2.2
Sono riuscito a risolvere cancellando la cartella /install (prima non ci riuscivo a causa di permessi errati)
-
Ho aggiornato anche io non mi ha dato problemi, ma quando riaccedo al forum mi appare ripetuta in alto la scritta
Warning: Only variables should be passed by reference in ..../includes/class_bootstrap.php(561) : eval()'d code on line 40
Mentre in aggiorna contatori
Warning: Declaration of vBForum_Item_SocialGroupMessage::getLoadQuery() should be compatible with vB_Model::getLoadQuery($required_query = '', $force_rebuild = false) in ..../packages/vbforum/item/socialgroupmessage.php on line 261
Warning: Declaration of vBForum_Item_SocialGroupDiscussion::getLoadQuery() should be compatible with vB_Model::getLoadQuery($required_query = '', $force_rebuild = false) in ..../packages/vbforum/item/socialgroupdiscussion.php on line 337
-
Il primo problema l'ho indivituato ed è relativo al plugin che aggiunge pulsanti nella barra dei link, troverò una alternativa.
Mi rimagono le due scritte in aggiorna contatori.