Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che l'idea di questa aggiunta è tirarci dentro da un sito esterno questo e forse anche altri file, e questo codice è protetto. Dall'altro canto c'è tuo server che potrebbe non permettere la richiesta e installazione di file remoti e quindi si trova installato a metà. Speriamo che te lo risolvono :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Io penso che l'idea di questa aggiunta è tirarci dentro da un sito esterno questo e forse anche altri file, e questo codice è protetto. Dall'altro canto c'è tuo server che potrebbe non permettere la richiesta e installazione di file remoti e quindi si trova installato a metà. Speriamo che te lo risolvono :)
Più ci penso ed arrivo anch'io alla tua conclusione :o, comunque un aggiornamento è d'obbligo, fatta una email in modo chiaro e limpido la chat è stata installata in 5 minuti, peccato che nel ripristinare il sistema abbiamo perso un paio di post e qualche risposta, questo serve di monito a tutti gli amministratori novellini come me che è d'obbligo fare un backup a fine giornata.
ragazzi grazie delle risposte e del sostegno morale, di nuovo buone ferie ( per chi può farle ) :up:
-
@ Max_69
complimenti per il forum, ho visto la tua configurazione della chat, mi spieghi dove si trova il comando per far apparire gli avatar degli utenti? :D
Sento in sottofondo Giovanni ridere, :) ha ragione :up: come amministratore di un forum sono una schiappa.
-
Intanto grazie per i complimenti, c'è voluto un sacco di lavoro ma credo che alla fine ne sia valsa la pena....tornando a noi....devi andare in acp > mgc chatbox evo > chats display e alla voce: "Show a thumbnail of the user's avatar" metti su si, salvi e sei a posto :up:
-