Visualizzazione Stampabile
-
...........
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Potrebbe essere che è la versione sbagliata, o non ancora aggiornata. La traduzione per vBulletin Gold è ancora in corso, e non è una cosa da poco, dato che cambiano ogni volta quasi tutto ... Abbi pazienza, almeno quanto noi :up:
Pazienza? ci mancherebbe, anzi grazie ancora per questa stupenda e utilissima iniziativa! e' di grande aiuto!!!!:up:
Max
-
Citazione:
Max
Grazie ragazzi,
ho risolto :)
Ma perche' alcune voci sono in inglese, tipo "New Thread", ho scaricato la versione sbagliata della traduzione?:o
Max
Se intendi i bottoni, quelli sono sempre in inglese e devi inserire quelli in italiano che abbiamo sul nostro forum.
-
le skin di extremepixels sono le più belle in circolazione ma purtroppo sono scritte col culo... molte cose non vanno, i link ai pulsanti per iniziare, ma anche alcuni link ecc... prima di pubblicarla definitivamente la skin nuova provala e navigaci un pò e troverai senza difficoltà qualche errore ;)
-
Citazione:
neonix
le skin di extremepixels sono le più belle in circolazione ma purtroppo sono scritte col culo... molte cose non vanno, i link ai pulsanti per iniziare, ma anche alcuni link ecc... prima di pubblicarla definitivamente la skin nuova provala e navigaci un pò e troverai senza difficoltà qualche errore ;)
:D :D :D
-
Citazione:
neonix
Concordo. Ogni volta che prendo uno skin di loro per installarlo da qualche parte, mi tocca fare una serie di modifiche che lo rendono poi quasi fatto da me ... da cominciare con la sostituzione di tutti gli alt=" " con alt="" (uno spazio di troppo), che fa sì che scompaia il suggerimento bianco da tutti gli immagini.
-
Citazione:
Max
Grazie ragazzi,
ho risolto :)
Ma perche' alcune voci sono in inglese, tipo "New Thread", ho scaricato la versione sbagliata della traduzione?:o
Max
mi potresti spiegare come ?:rolleyes:
-
Alcune voci sono in Inglese nello stile - senza riferimento alla frase. Cerca le frasi non tradotte negli stili e modifica ... ;)
-
-
Citazione:
y2ksw
Concordo. Ogni volta che prendo uno skin di loro per installarlo da qualche parte, mi tocca fare una serie di modifiche che lo rendono poi quasi fatto da me ... da cominciare con la sostituzione di tutti gli alt=" " con alt="" (uno spazio di troppo), che fa sì che scompaia il suggerimento bianco da tutti gli immagini.
Non sono d'accordo.
Alt e Title sono tag indispensabili se si lavora in campo di usabilità e creazione siti per ipovedenti persone portatrici di handicap.
Lo spazio bianco non li aiuta a capire cosa indica l'immagine, ma almeno i loro browser speciali leggono che c'è una immagine così facendo.
-