infatti ho scritto che era primario sistemare la skin, cmq potrebbe anche essere il problema dello stile che ho avuto anche io abilitando la visualiozzazione per dispositivi mobili..
Visualizzazione Stampabile
infatti ho scritto che era primario sistemare la skin, cmq potrebbe anche essere il problema dello stile che ho avuto anche io abilitando la visualiozzazione per dispositivi mobili..
Scusate l'intromissione!:o
Siccome tra i tanti problemi che ho avuto e poi risolto, avevo anche questo, ti chiedo: "hai percaso attivato la skin in modo che appaia anche sui cell e simili?"
Se sì allora rimetti di defoult che ti rifunziona.
Poi non ho capito se le icone sono quelle davanti alle discussioni, e se magari vuoi anche metterci un tuo logo.
Io ho risolto senza aggiunta di pluggin, se fosse questo che vuoi sapere, ti posso dire come ho fatto senza installare nulla; immagini a parte! ;)
Anche io con una skin che usavo di vbulletin.org non mi si vedevano le icone... devi cambiare skin o chiedere a chi la realizza di sistemarla...
Dipende al 100% dalla tua skin anche perche hai scritto che con quella di defoult vedi tutto...
ciao
Ciao
Verifica nel tuo stile il path presente nella variabile Path immagine (imgdir_editor), di default è images/editor
Potresti non avere le icone al path indicato nella variabile