ma scarichi anche le ultime relase??non credo ciao
Visualizzazione Stampabile
ma scarichi anche le ultime relase??non credo ciao
-
Jancarlo mi sa che come al solito hai ragione :up:
-
Ecco vedi, un punto negativo del sistema Jelsoft, che non vorrei ripetere qui. Ci saranno decine di persone che scaricano file per possederli, ma quel che conta è la maggioranza che li usa, e che ha bisogno della nostra presenza in qualche modo.
Se ci facciamo nemico la gente che sfrutta la porta aperta, perdiamo anche potenziali clienti. Con questo non voglio dire di mettere vBulletin o altro software da scaricare, ma di usare una tattica più permissiva ed aperta.
-
Io vado per la qualità, perché alla lunga vince. So benissimo che esiste il mercato nero, ma credo anche che dobbiamo considerare soltanto le persone serie, ed ignorare il nero, fin dove possibile.
Per la sicurezza del nostro software, qualunque sia, abbiamo diverse possibilità, compreso delle licenze controllate da remoto, tramite il mitico sito www.keybuster.com, che funziona davvero molto bene (da 2 anni orsono) e permette di bloccare la pirateria efficientemente - solo che il mondo non lo sa ancora. Forse perché le perdite non sono così rilevanti come ci vogliono far credere.
Comunque, se Jelsoft ha arruolato un team di anti-pirati, vuol dire che per loro tornano i conti in questo modo, anche se potrebbero riuscirci meglio con keybuster a un costo notevolmente inferiore.
A proposito di licenze, quoto il tuo post e ne apro uno nuovo in OT, una cosina interessante : http://www.vbulletin.it/showthread.php?p=4399#post4399