Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare di aver già scritto in questo 3D ma forse la teresina (artereoslerosi) galoppa alla grande. :D
Mi spieghi che differenza passa tra: Dimensione massima post PHP - 8.00 MB Dimensione massima upload PHP - 50.00 MB. Penso che il tuo max uploads sia di 8mb e forse anche meno, poi come dice sergio il time delay vale anche lui.
jancarlo
-
Hai provato a spostare tutti i valori di memoria ed upload ad oltr 50 mb ?
Io ad ogni modo userei un FTP più che l'upload del PHP a questo punto, 50 Mb mi sembrano un pò tanti.
-
boo io infatti adesso uso un ftp ma x gli altri moderatori che mi devono postare dei file di 15mb circa
cmq io pensavo che il limite fosse 12... e se chiedo al mio webamaster se me lo puo aumentare? dite che lo farebbe?
-
Credo di si, ma io andrei lo stesso di FTP ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Met98
e se chiedo al mio webamaster se me lo puo aumentare? dite che lo farebbe?
se intrndi l'hoster, dubito fortemente che te lo aumenti ;)
-
Citazione:
Met98
boo io infatti adesso uso un ftp ma x gli altri moderatori che mi devono postare dei file di 15mb circa
Mai pensato di fare un ingresso ftp che porti solo alla cartella dell'up. ;)
jancarlo
-
Citazione:
jancarlo
Mai pensato di fare un ingresso ftp che porti solo alla cartella dell'up. ;)
jancarlo
e come posso farlo??
io sto provando a fare una roba del genere xo con l'aiuto del liguaggio java, cosi quando uno va in quella pagina che apre il java che sarebbe un mini ftp ma ci sto ancora lavorando ...
cmq come faccio con tua idea???
-
Dal control panel della gestione del tuo server dovresti avere la possibilità di creare un user che possa andare solo in un determinato posto o cartella. Sbaglio?
Di solito il button per il tutto è FTP Manager.
jancarlo
-
io utilizzo aruba ma non sono riuscito a trovare l'opzione...
umm..
-
Arubà e i quranta ladroni che roba è? :D
jancarlo