ok quello che pensavo :D
Visualizzazione Stampabile
ok quello che pensavo :D
PROBLEMA ALLEGATI...
adesso che funziona 'tutto'...
mancano gli allegati che hanno alcuni problemi...
innazitutto vedevo i link e non le thumbnail
secondo se clicco sul link mi compariva l'errore 'tal dei tali' e mi dava la struttura del vecchio sito
/web/htcdocs/onlyfocus.com/vbulletin ecc quindi penso non si vedessero per quello.
Poi, e mi sa che ho fatto una cavolata, da ACP => manutenzione => aggiorna contatori
ho aggiornato gli allegati vedendo solamente errori con la dicitura allegato mancante
ora se vado in una discussione con allegati vedo lo spazio che li contiene ma nulla altro, nè thumb nè link...
si può ripristinare?
Non lo so. Ho notato che ci sono bug nel vbulletin al riguardo, ma non ho ancora individuato dove nasce il problema.
gli allegati li avevi sul db del vb o sul server?
gli allegati li avevo sul file system e ora controllando in ACP del nuovo host mi dice che sono in:
ecco l'errore... c'è la struttura del vecchio host...Citazione:
ttualmente gli allegati risiedono sul filesystem. Cartella: /web/htdocs/www.onlyfocus.com/home/vbulletin/attach_vb
dove setto che non sono li?
dal file config.php?
ma da qui non posso cambiare tale path...
Certo che puoi!! O li rimetti sul vb o crei una cartella chiamata files con CHMOD 777 e li metti li...
non mi è molto chiara la situazione, innanzitutto gli allegati li vorrei mantenere nel filesystem ;)
e poi come dicevo prima nel pannello gestione allegati mi dice che sono nel persorso:
Citazione:
/web/htdocs/www.onlyfocus.com/home/vbulletin/attach_vb
e invece non è vero, sono qui:
Citazione:
/home/onlyfoc/public_html/vbulletin/attach_vb
Che ne dici se mi crei un account admin "temporaneo" cosi te gli sitemo io?? ;)