no
nel prefisso devi mettere il prefisso che hai dato al tuo set di icone. Guarda come è fatto qui. Guarda gli esempi. Fai conclusioni :)
Visualizzazione Stampabile
no
nel prefisso devi mettere il prefisso che hai dato al tuo set di icone. Guarda come è fatto qui. Guarda gli esempi. Fai conclusioni :)
il prefisso ... è ... la accendiamo? :p
0005
aspe giovanni, ho cambiato idea faccio icone uniche, senza distinzione sia che ci siano messaggi da leggere che non metto le stesse icone, come faccio a mettere immagini uniche??
Allora sostituisci quelle esistenti, e prendi nota che a ogni aggiornamento devi far attenzione di lasciare intatto quelle icone sostituite.
Io cmq non lo farei. Imparerei piuttosto come fare uno stile nuovo e rimpiazzerei le icone in quello :)
Dato che hai installato tanti stili, puoi prendere spunto da loro su come fare ... :up:
Hai tutto il tempo per imparare :)
Dissezioni uno degli stili funzionanti che hai e prendi nota cosa fanno. Poi cerchi di rifare uno a modo tuo e così non solo sai come fare ma hai anche fatto uno stile nuovo.
in via conclusiva giovanni, chiaro e tondo come si fa???
ho creato una nuova skin poi dove vado per caricare l'immagine?? devo fare con l'html???
Io ho detto tutto quello che ce'è da dire.
adesso ho capito come fare, ma dove vado per impostale ad una sola skin???