Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco²³
si ho capito ma sono costretto ad usare questo plug-in perchè altrimenti non riesco a modificare la navbar aggiungendo altri link...:(
Ci sono sicuramente altre soluzioni. Creca l'utente Ricsca e i suoi messaggi, e quindi guarda cosa propone. Se poi ha proposto questo plugin, allora chiedigli come impostarlo. Io non lo so. Io faccio modifiche al HTML (e da qualche parte ho scritto cosa cercare) ma non è da tutti.
-
Allegati: 1
Citazione:
y2ksw
Ci sono sicuramente altre soluzioni. Creca l'utente Ricsca e i suoi messaggi, e quindi guarda cosa propone. Se poi ha proposto questo plugin, allora chiedigli come impostarlo. Io non lo so. Io faccio modifiche al HTML (e da qualche parte ho scritto cosa cercare) ma non è da tutti.
Chi ho pensato io ad scaricarlo ed installarlo sul mio forum ed e veramente facile da installare ed da usare. Infatti non ce molto da fare dopo che si e installare andare in Impostazioni---> Opzioni---> vBH New Tabs Options, da li puoi si può scegliere cosa mettere: Una pagine (Es. contact.php) ho un link (Es. http://www.vbulletin.it)
Screen:
Allegato 1109
(Il mio e già modificato in quando, dopo l'installazione necessita di modifica urgente altrimenti si riempe tutta la barra dei link: calendario, album, etc...)
-
Citazione:
Mario9662
Chi ho pensato io ad scaricarlo ed installarlo sul mio forum ed e veramente facile da installare ed da usare. Infatti non ce molto da fare dopo che si e installare andare in Impostazioni---> Opzioni---> vBH New Tabs Options, da li puoi si può scegliere cosa mettere: Una pagine (Es. contact.php) ho un link (Es.
http://www.vbulletin.it)
Screen:
Allegato 1109
(Il mio e già modificato in quando, dopo l'installazione necessita di modifica urgente altrimenti si riempe tutta la barra dei link: calendario, album, etc...)
scusa per installarlo come hai fatto???
-
Citazione:
Marco²³
scusa per installarlo come hai fatto???
ho caricato le cartelle che erano nella cartella upload (scaricato) nel mio server ed con il file xml sono andato in Prodotti ---> Aggiungi Prodotto ed ho caricato il file xml.
-
perfetto sono riuscito ad installarlo e ho aggiunto alcuni link. e ora se voglio modificare la scritta cos'è nuovo non posso farlo vero con questo plug-in???
-
Citazione:
Marco²³
perfetto sono riuscito ad installarlo e ho aggiunto alcuni link. e ora se voglio modificare la scritta cos'è nuovo non posso farlo vero con questo plug-in???
No. Devi modificare il template direttamente
-
Citazione:
Mario9662
No. Devi modificare il template direttamente
ma io lo saprei modificare soltanto che non riesco a trovare la parte dove andare per farlo, chi me la puo indicare???
-
Citazione:
Marco²³
Cerca nelle frasi: cos'è nuovo e poi modifica la traduzione
-
Citazione:
y2ksw
Cerca nelle frasi: cos'è nuovo e poi modifica la traduzione
grazie mille ;)