si ma il fatto e che non capisco dove devo incollare url della immagine del tasto, almeno in questo mi puoi dare delle delucidazioni.
Visualizzazione Stampabile
si ma il fatto e che non capisco dove devo incollare url della immagine del tasto, almeno in questo mi puoi dare delle delucidazioni.
Ma è scritto lì: url_alla_immagine_pulsante ... basta leggere :)
pensavo fosse un esecutivo
Ora però sono curioso: il codice funziona come te lo immaginavi? :)
Guarda ti ringrazio per tutto quello che mi hai detto, ma il codice non funziona l'immagine non si vede e il link rimane fuori dalla immagine quindi ci rinuncio.
Adesso ti chiedo un ultimo favore e spero che almeno questo passaggio si abbastanza semplice, nonostante io abbia cercato piu' volte non riesco a trovare la voce per nascondere i link ai visitatori, sapresti dirmi come si fa'.
Se tu ci incolli il tuo codice forse qualcosa possiamo fare.
Se riformuli la domanda, forse siamo in grado di aiutare di più. Io ho l'idea che chiedi una soluzione diversa ma non fai la domanda giusta.
Non è possibile nascondere i link all'interno del testo ai visitatori. Puoi disabilitare il download per gruppi di utenti in:
Gestione Gruppi Utenti - Gruppo Utenti - Permessi Visualizzazione Forum - Può Scaricare Allegati: No
Gestione Gruppi Utenti - Gruppo Utenti - Permessi Visualizzazione Forum - Può Vedere le Anteprime: No
ok grazie tante sei sempre molto disponibile.