Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa per il mio collega ma forse non avete capito cosa abbiamo intenzione di fare, allora la cartella cbs comment o come si chiama abbiamo già sul forum rinominata in Archivio articoli e fin qua tutto bene, per che' i commenti fatti negli articoli nella home risultano funzionare in questa sezione.
Ma quello che vorremmo noi e' che gli utenti quando fanno un commento di un articolo in Home, che sarebbe un post fatto esp. in Homebrew, noi vogliamo che in automatico il commento di quel post messo in Home sia trasferito nella pagina del post e che rimanga il commento sia nella Home e anche nel post.
In poche parole io scrivo una notizia nella sezione (Custom firmware) e lo promuovo ad articolo, dopo che lo promosso ad articolo arriva un utente e mi commenta l'artico in Homepage, io vorrei che il commento risulti anche nel post in (Custom firmware) capisci ora?
-
Non c'è una cosa del genere.
La propagazione dei commenti alla discussione di origine e vice versa non c'è e probabilmente non ci sarà mai. E' tecnicamente molto inefficiente e inoltre difficile da gestire.
-
Grazie per la risposta, volevo sapere un'altra cosa come faccio a creare il tasto download nel codice BBcode con l'immagine del tasto.
-