per questo posso pagare con paypal???
altra domanda se prendo la versione classic posso scaricarmi gli stessi plug-in e ho le stesse opzioni della versione suite???
Visualizzazione Stampabile
ok perfetto :) allora mi servono altre 3 info...
1) mi potete rispiegare la storia della payapal e del cambio valute???
2) riassumendo per l'installazione e per mettere operativo il forum è difficile???premesso che non sono molto esperto.
3) da vbulletin.org posso scaricare plug-ig...ma per farlo mi devo registrare o l'account è quello che usero per comprare la licenza???
1) non c'è molto da spiegare. paga in dollari e risparmi soldi. se non ti fidi paghi in euro. ti ho solo indicato un modo per risparmiare qualcosa sul barba-trucco :)
2) sì, se vuoi fare un buon lavoro. no, se hai tempo e pazienza per imparare
3) tutto a suo tempo. vbulletin.org indica dove e cosa fare. in inglese ovvio, ma to lo sai, no? :)
si l'inglese lo so :)
questo hosting è buono??? quello che mi hai linkato tu....http://www.vbulletin.it/content/119-Hosting
vorrei acquistare quello con queste caratterisctiche->
Caratteristiche hosting a €60,00 + IVA (annuale):
Potenza di calcolo superiore alla media
Sistema pienamente mantenuto
Spazio disco: 2 GB
Sistema aggiornato
Backup settimanale
Accesso al database tramite phpMyAdmin
Accesso FTP con compressione dati
Apache, PHP e MySQL aggiornati alle ultime versioni stabile
3 caselle di posta elettronica
10 GB di banda mensile a consumo su linea condivisa a 100 MBit/sec
e riguardo ai componenti aggiuntivi quali devo prendere???
nella pagina che mi ha linkato non vedo l'opzione per acquistare, dove vado per farlo???
Marco per l'installazione non ci sono problemi ti aiuto io ti faccio una installazione con i fiocchi ;) Anche per gli aggiornamento ci sono io ;).
Tu non ti devi preoccupare di questo. Pensa solo all'hosting al resto penso io.
PS: Pensa anche a comprarlo :P
no tranquillo ci penso io con mio cugino ;)
riposto le domande----->
si l'inglese lo so
questo hosting è buono??? quello che mi hai linkato tu....http://www.vbulletin.it/content/119-Hosting
vorrei acquistare quello con queste caratterisctiche->
Caratteristiche hosting a €60,00 + IVA (annuale):
Potenza di calcolo superiore alla media
Sistema pienamente mantenuto
Spazio disco: 2 GB
Sistema aggiornato
Backup settimanale
Accesso al database tramite phpMyAdmin
Accesso FTP con compressione dati
Apache, PHP e MySQL aggiornati alle ultime versioni stabile
3 caselle di posta elettronica
10 GB di banda mensile a consumo su linea condivisa a 100 MBit/sec
e riguardo ai componenti aggiuntivi quali devo prendere???
nella pagina che mi ha linkato non vedo l'opzione per acquistare, dove vado per farlo???
Quando hai deciso come si chiamerà il tuo dominio, ti imposto lo spazio e puoi provare. E' lo stesso server dove risiede http://www.scooter-racing.it/, per cui è un buon metro per capire la potenza. Quando poi hai provato e ti piace ecc ti farò sapere come pagare. E se non ti piace puoi andare a provare altrove. Però sono quasi certo che non ti levi da lì :)
In caso di necessità ci sono io a darti una mano. Ammiro la tua determinazione di provare da solo: così si fa! :up: