Non c'è bisogno della riparazione, perché il ripristino rimette già tutto apposto.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è bisogno della riparazione, perché il ripristino rimette già tutto apposto.
Non saprei. Immagino con il prefisso :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da DooM3
Speriamo, anke perkè nel database ci sono tabelle di altri forum ... comunque per sicurezza faccio il backup con solo vbve_, e un altro con tutte le tabelle esistenti ;)
35 MB il backup ma'zza :confused: :rolleyes: :eek:
35 MB non è niente. Quando avrai 150 o più, zippati, allora sì che si tratta di un backup consistente ... un oretta o due di download su adsl ... :)
Strano allora ke tanti hosting danno solo 50 MB di PHPmyAdmin ... :|
Ma durante il download del backup devo tenere il forum kiuso ??
e bhe certamente altrimenti poi ti trovi con un backup inconsistente ;)Citazione:
Originariamente Scritto da DooM3
SEMPRE chiudere il forum.
una cosa... non ho mai fatto il backup direttamente da vB... ho sempre usato phpmyadmin...
il bck di vB va bene?
dico questo perchè quando avevo phpBB il backup dalla board non era una bella cosa :D
Ho provato a farlo col forum di prova, ho cancellato le tabelle e messo il backup da phpadmin, tutto OK :) Moh ho provato a fare il backup del forum, e me la fatto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da mossss
Ma se mentre faccio il backup qualcuno posta, nn si rovina sia il backup ke il database ?? :confused: :(
Sì il forum durante il backup lo kiuso, però gli admin possono lo stesso entrare, nn sarebbe buona cosa limitare l'accesso anke a loro ?? :confused: :rolleyes:
per come è strutturato vB gli admin hanno accesso anche a forum bloccato, come dicevo nell'altro topic contatta gli altri admin avvertendoli ;)
infine, mentre fai il backup su uno posta "rovineresti" solo il bck il db assolutamente no ;)