Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colin
La vendo io a189 euro .
per il bonifico qui=8004-6002-3621-1254 grazie
Consiglio usare i messaggi privati ;)
-
cosa devo fare con quel codice?
-
Citazione:
colin
La vendo io a189 euro .
per il bonifico qui=8004-6002-3621-1254 grazie
Citazione:
Delopo
cosa devo fare con quel codice?
up (scusate ma sto aspettando da 2 giorni)
-
Citazione:
Delopo
... ricordate: ACCETTO QUALSIASI PREZZO ESISTENTE AL MONDO!
quel codice era solo per risponderti a questa tua esclamazione senza senzo,poiche a qualsiasi prezzo ti compri la suite originale tutto qui,se poi vuoi giocarteli al lotto sei liberissiimo di farlo
-
bimbi ... fate i bravi ... :)
Se paghi qualunque prezzo, perché allora non ti compri vbulletin da: www.vbulletin.com ?
-
Citazione:
y2ksw
bimbi ... fate i bravi ... :)
Se paghi qualunque prezzo, perché allora non ti compri vbulletin da:
www.vbulletin.com ?
allora...
ho un errore nella carta di credito
dice che è ''refused''
fa sempre lo steso errore
io in un altro forum ho fatto la domanda di cosa era successo alla mia cara carta e nessuno mi ha risposto
quindi ho rpovato questo in modo che non aspettassi di nuovo
-
Ti rispondo io: probabilmente hai già tentato di comprare vbulletin con la carta di credito, e a distanza di poco hai annullato l'operazione. Per la vendita di software è particolarmente difficile comprendere se è stata un'operazione legittima (nel senso che hai disdetto senza scaricarti prima il software) o meno. Quindi ti hanno bloccato la carta e l'unico modo per sbloccarla è chiarire la tua posizione con Jelsoft.
-
Citazione:
y2ksw
Ti rispondo io: probabilmente hai già tentato di comprare vbulletin con la carta di credito, e a distanza di poco hai annullato l'operazione. Per la vendita di software è particolarmente difficile comprendere se è stata un'operazione legittima (nel senso che hai disdetto senza scaricarti prima il software) o meno. Quindi ti hanno bloccato la carta e l'unico modo per sbloccarla è chiarire la tua posizione con Jelsoft.
come contatto Jelsoft?
-
-
devo per forza parlare in ingglese? o posso in italiano?
P.S. scusatemi se vi ho fatto parlare cosi tanto :( mi dispiace