la cosa che ho notato strana e che se clicco indice dalla nav bar lo stesso link sparisce dalla nav bar
ecco la mia nav bar
Allegato 609
se clicco indice lo stesso scompare dalla nav bar
Allegato 610
Visualizzazione Stampabile
la cosa che ho notato strana e che se clicco indice dalla nav bar lo stesso link sparisce dalla nav bar
ecco la mia nav bar
Allegato 609
se clicco indice lo stesso scompare dalla nav bar
Allegato 610
Come ospite riesco a vedere correttamente home page e articoli al momento.. dipende dall'anomalia nella configurazione dei permessi che ha riscontrato dando i permessi di pubblicazione a ospiti e utenti normali?
Per il problema del link alla home che sparisce, come detto a dangerin qui, non ho proprio idee...
Non hai nessunissimo problema, controlla i colori dei font visto che non è una skin originale. Dai un'occhiata anche alle modifiche che hai fatto per modificare la barra di navigazione e prova con la skin di defaul, dovrebbe essere la skin secondo me.
La versione 4.0.1 è stata guastata. Purtroppo c'è da attendere che risolvino i guasti introdotti.
ragazzi come ha detto maremoto vi confermo che c'è qualcosa che non va con la skin in quanto se carico quella di default o un altra skin
il forum e il blog vengono visualizzati correttamente con la skin impostata invece il csm non cambia skin e rimane bloccata con quella che mi da dei problemi
Per far cambiare la skin al CMS devi modificare The Front Page (o come l'hai rinominata) e alla voce Stile impostare Eredita. Dovrebbe funzionare e cambiare correttamente lo stile del CMS in base a quello che scegli.