eppure sei admin..
ora verifico di nuovo
Visualizzazione Stampabile
eppure sei admin..
ora verifico di nuovo
Penso che tu non mi abbia assegnato i vari permessi in Gruppi Utenti -> Permessi Amministratore.
confermo.. parrebbe tutto regolare con i tuoi permessi etc ect
Ok, ora è a posto. Ti faccio sapere se riesco a risolvere qualcosa. :)
Per il primo problema, non è che quelle discussioni sono state inizialmente create con quello che è il titolo predefinito (appunto "nuovo articolo") di un articolo quando vai nella pagina per crearne uno? Ho comunque aggiornato la frase "Discussione per: {1}" ad "Articolo: {1}" che è come è stata modificata nella 4.0.1.
Per il secondo problema non sono riuscito a fare nulla. Ho provato sia con uno stile nuovo e disabilitando tutti i prodotti ma il problema si presenta comunque; l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un bug di vB che si presenta solo in determinate circostanze, ma onestamente non avrei idea.. :confused:
Il terzo problema l'ho sistemato: quella era una frase "orfana", ovvero una frase non più in uso nella nuova versione. Per eliminare le frasi orfane devi andare in Lingue & Frasi -> Gestione Frasi -> Trova Frasi Orfane e a quel punto le elimini tutte (il controllo andrebbe fato ad ogni aggiornamento di vB.
beh io ti ringrazioe come sempre tantissimo.
Per caso sai qualcosa anche del fatto che nel header dove vi è il benvenuto nome utente etc etc si sono spostati i campi e così quando si clicca per per accedere al menu dell'utente si apre la maschera ma in una posizione completamente sfalsata rispetto al solito?
Buona serata
Penso che il problema sia causato da qualche plugin/prodotto che utilizzi, dato che lo vedo anche con lo stile Default Style..
mmmhh..
In effetti ho inserito le iconcine per l'utente e del lucchetto per la password
ma ora non mi ricordo più come ho fatto accidenti..
Certo che modificare qualcosa è un dramma.., si dovrebbe lasciare tutto di default ma non è certo il massimo a livello estetico ed anche di funzionalità per tanti prodotti e plug in che mancano.
Grazie mille ( come sempre )
Ciao dark,
ricordi che mi avevi messoche in automatico si scriveva Articolo nel contentuo di un nuovo articolo e cos' anche nel post legato al forum dei commenti?
Sto cercando di toglierlo ma non mi riesce in alcun modo di farlo.
Mi dai qualche dritta?
Vediamo se ho capito correttamente: quindi vorresti che anziché "Articolo: Bla bla" apparisse solo "Bla bla" per il titolo delle discussioni che vengono create quando crei un nuovo articolo?