Visualizzazione Stampabile
-
Io ti do soltanto idee dove cercare. Da qualche parte c'è l'informazione che non desideri e se la vuoi rimuovere non devi lasciare nulla a caso. Io effettivamente credo che la cosa migliore sia di installare tutto il locale e determinare il componente che da il problema. E poi rimuovere il codice rispettivo. Se non lo trovi, rimane comunque la possibilità di chiedere qualcuno che lo faccia per te.
Anticipo che non ho tempo ;)
-
OGNI idea è ben accetta... anche perchè ti vemgono per tua esperienza che è certo maggiore e migliore della mia.
io continuo a cercare perchè non lo voglio quel codice li dentro e non capisco come mai nemmeno il dirett interessato titolare di quel sito mi sappia dare una mano..
è un mistero grosso grosso
-
mica tanto. il titolare forse è più interessato che resti sulla pagina.
-
beh ma tu dici che gli facci piacere che qualcuno faccia un click sul sito e basta?
la genet che viene su questo sito non ci azzecca proprio nulla con questi argomenti e quindi si lamenterebbe solo con me o megli con mio padre di questa annomalia e basta ( sempre che vadano li in basso a cambiare la lingua o lo stile )
-
Ci sono persone che per avere qualche visita in più ai loro siti venderebbero l'anima al diavolo. :rolleyes:
Se mi dai accesso da amministratore al tuo forum (naturalmente per MP) vedo se riesco ad esserti d'aiuto, ma non ti garantisco nulla. :)
-
volenteri ti ci faccio dare un occchiata..
dimmi quando sei disponibile e ripreso dalla baldoria di fine anno ..
-
Per me va bene appena vuoi tu, dovrei avere tempo di darci un occhio anche oggi stesso. :)
-
allora te lo mando subito via MP.
Gracias
-
non te lo posso mandare perchè non sono tra i tuoi contatti.
:-(
-
Non ho abilitato l'opzione di ricevere messaggi privati solo dai contatti e dai moderatori. :confused:
In ogni caso ora ti ho aggiunto tra i contatti, riprova e vedi se funziona.