Visualizzazione Stampabile
-
gsiciliani, ora volendo puoi anche usare la traduzione apposta per la versione 4.0.5. :)Mi dispiace per il ritardo nel rilasciarla, ma da quando è uscita la 4.0.5 ho avuto poco tempo e quindi non ero ancora riuscito ad aggiornarla. Le frasi nuove/cambiate rispetto alla 4.0.4 comunque sono state ben poche in questa versione.
-
Traduzione per vBulletin 4.0.6, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
-
Traduzione per vBulletin 4.0.7, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
-
Traduzione per vBulletin 4.0.8, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
-
Traduzione per vBulletin 4.1.0, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
-
Traduzione per vBulletin 4.1.1, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
-
-
Traduzione per vBulletin 4.1.2, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Ho inoltre aggiornato le istruzioni per riflettere l'inclusione del Plugin Skimlinks in vBulletin.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkshenron
Traduzione per vBulletin 4.1.2, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Ho inoltre aggiornato le istruzioni per riflettere l'inclusione del Plugin Skimlinks in vBulletin.
Cosa è il plugin Skimlinks ?
-
L'ultima aggiunta assolutamente da disabilitare, a meno che non si sa a cosa serve e come viene gestito. E' una trovata per guadagnare sulle spalle dei possessori di forum con vbulletin.