Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkshenron
mages/titleimage/nomedelfile.estensione[/B] (naturalmente nomedelfile.estensione va sostituito con l'informazione corretta :p).
hai fatto benissimo a specificarlo anche se lo sapevo "anche io" ma sempre meglio dire una cosa in piu che una in meno ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dangerin
http://www.*****.***/vbulletin/image...image/logo.png
ecco il percorso da indicare per far apparire il logo nella home page.
da quello che avevo capito nella tua cortese indicazione invece avevo capito di inserire il percorso della cartella che puntasse al server e l avevo provato in tutte le salse e maniere
forse era scontato per te e per gli addetti ai lavori ma io ci sono riuscvito ad arrivare dopo u po di tentativi cercando di interpretare il precedente link all'immagine che fuzionava e come facesse a funzionare.
In ogni caso non è possibile ( o per lo meno non sono stato capace io ) far puntare ad una cartella del server senza indicare l'url completo e digtando solo imegse/titleimage/logo.png oppure qualunque modifica di tale percorso .
spero di essermi spiegato e che magari qualcuno possa giovare di mia incapacità . . :-P
grazie mille di tutto davvero
Pardon, a volte mi capita di dare alcune cose per scontato. :p
Comunque, in caso ti posso servire in futuro, il logo è l'unica cosa a cui deve essere messo il percorso al file preciso, per tutte le altre solo la cartella.
Per il fatto che hai dovuto mettere per forza l'URL intero, puoi verificare se con /images/titleimage/logo.png (con la barretta davanti quindi) o se con vbulletin/images/titleimage/logo.png funziona?
-
ho verificato ed inidcando i due percorsi con o senza barra non funziona.
lo riconosce solo con l url completo.
grazie per la risposta