Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimigon75
ciao ragazzi mi rivolgo allo staff del sito
ho notato che diverse parti del sito vbulletin.it non sono tradotte questo da cosa dipende dalla nuova realese o la traduzione non e' ancora completa?
La traduzione in uso qui su vBulletin.it è una vecchia traduzione per la 3.7, non è ancora stato aggiornato caricando quella nuova, quindi è per questo che varie parti sono in inglese. Per lo stato attuale al quale è la traduzione per la versione 4 (quella che trovi nel forum Annunci) è molto meno immediato notare le poche parti che ancora sono in inglese. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dangerin
Ciao.
da quel poco che ho capito anche io si tratta del fatto che non è ancora uscita la versione GOLD e quindi non vi è una traduzione ufficiale di Vbulletin ma tutto quello che vediamo e che usiamo in queste beta, che dovrebbero essere al termine tra breve, sono opera di persone brave e buone e disponibili he ci forniscono traduzioni " a gratis".
Una traduzione ufficiale italiana di vBulletin non ci sarà probabilmente mai: loro non la fanno, e di avere un business in Italia (quindi con annessa ufficialità italiana) non gliene frega niente. :rolleyes:
-
grazie mille dark... sempre rapidissimo e disponibile.. grazie ancora .. io sto ancora "divertendomi" a distruggere qualcosina ih ih ih
buona giornata
peccatro che l'Italia sia sempre messa all'utlimo posto in queste cose..