Ma in questo modo si può poi usare separatamente la versione vecchia?
Sono due licenze distinte o è sempre la stessa che viene pagata una seconda volta?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno, se uno vuole continuare ad avere accesso agli aggiornamenti in futuro. Oggi è l'ultimo giorno in cui è valida la pre-vendita, e quindi il prezzo scontato della Publishing Suite, nonché miglior offerta per tutti coloro che vogliono ricevere tutti gli aggiornamenti della versione 4.
La licenza è sempre la stessa che viene aggiornata, anche se per il momento nell'Area Membri ti verrebbe mostrata come una licenza diversa. Quindi, hai sempre diritto ad una e una sola installazione del software.
è qui il punto ragazzi a me la licenza scade tra 1 settimana e vorrei rimanere sempre alla 3.8.x ma in automatico mi vogliono far scaricare la 4 ... e poi io non devo scaricare niente devo solo rinnovare la licenza... non capisco perche mi fanno scaricare la 4... cioè io devo solo pagare il rinnovo... non capisco sta cosa che mi devo per forza scaricare la 4 pagando 170 dollari...
Suggeritemi anche a me cosa è meglio fare perche non ci sto capendo molto! con tutto che ormai ho v_bulletin da 2 anni!
Nessuno ti obbliga a scaricare la versione 4, semplicemente non puoi più rinnovare la tua licenza con un pagamento annuale.
Se non hai intenzione di passare alla versione 4, lascia che la licenza scada (è una owned e non una leased, vero?) senza rinnovare, come da condizioni dell'accordo di licenza sotto il quale acquistasti vB potrai continuare ad utilizzare il software fino a quando vorrai, però non avrai più accesso agli aggiornamenti rilasciati dopo la data della scadenza della tua licenza, inclusi quelli per la 3.8. Se invece vuoi continuare a ricevere aggiornamenti, inclusi quella per la 3.8 (ma non aspettartene ancora molti, e soprattutto non aspettartene al di fuori di semplici aggiornamenti per correggere falle di sicurezza, in quanto a quelli destinati solo a correggere dei bug pare abbiano ben poca intenzione di rilasciarne altri :rolleyes:), dovrai per forza aggiornare la tua licenza secondo le nuove condizioni e i nuovi prezzi.
Questo il CMS del vB 4.0, iniziano a migliorarlo anche dal punto di vista estetico, a mio avviso è molto gradevole.
http://www.vbulletin.com/forum/
Metà novembre, bene bene : http://www.vbulletin.com/forum/entry...and-Suite-Beta