Visualizzazione Stampabile
-
La versione 4 non è ancora uscita, e non si capisce se si può aggiornare.
Comunque credo che qualcuno si darà a fare con la traduzione, compreso il sottoscritto. Ho bisogno di questa traduzione e quindi la farò in assenza di altre scelte. Non sarebbe la prima volta. Comunque ci vuole un bel po' di tempo per farlo, tipo 2-3 mesi dopo l'uscita ufficiale se si deve ricominciare da zero (temo di sì). Per il front-end (la parte visibile all'utente) immagino che la traduzione sarà pronta dopo un paio di settimane, ma lato amministratore sarà un bel pasticcio ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
La versione 4 non è ancora uscita, e non si capisce se si può aggiornare.
Comunque credo che qualcuno si darà a fare con la traduzione, compreso il sottoscritto. Ho bisogno di questa traduzione e quindi la farò in assenza di altre scelte. Non sarebbe la prima volta. Comunque ci vuole un bel po' di tempo per farlo, tipo 2-3 mesi dopo l'uscita ufficiale se si deve ricominciare da zero (temo di sì). Per il front-end (la parte visibile all'utente) immagino che la traduzione sarà pronta dopo un paio di settimane, ma lato amministratore sarà un bel pasticcio ...
:D
Comunque, stando a quanto detto da Wayne qui, non parrebbe essere necessario rifare completamente le frasi già tradotte che sono rimaste, solo controllare eventuali aggiornamenti.
-
non riesco a fare l'upload di alcuni file dell'aggiornamento smart ftp mi da errore 5o5 ossia che non ho i permessi.
dove trovo la schermata che mi permette di modificare i miei permessi per fare una volta per tutte l'upload e poi l'aggiornamento.
non esiste una guida passo passo in italiano per vbulletin.
mi sento andicappato non so cosa fare
-
ho provato anche con filezilla ma niente da fare errore 550
errore grave
-
Devi cambiare i permessi delle cartelle dal pannello di controllo. Se sei su Linux, di regola puoi fare questa modifica anche da FTP (tasto destro, permessi file, 777 + sottocartelle).
-
ho fatto l'aggiornamento ringrazio tutti per l'aiuto.
ora un altro quesito dove posso scaricare il blog per vbulletin
-
Se l'hai acquistato, dall'area membri di vbulletin.com.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bioweed
ho fatto l'aggiornamento ringrazio tutti per l'aiuto.
ora un altro quesito dove posso scaricare il blog per vbulletin
Se non avevi acquistato il blog (come add-on separato) prima che cambiasse la struttura delle licenze, potrai scaricarlo solamente incluso nella Publishing Suite quando sarà rilasciata. Non puoi scaricare il blog attuale (quello per la versione 3 di vB) con la nuova licenza.
Comunque, se hai acquistato una licenza per la Publishing Suite, entro la metà Novembre avrai accesso alla beta della versione 4 Publishing Suite (quindi blog incluso), dato che hanno deciso di rilasciare la beta a tutti coloro che hanno acquistato/aggiornato la licenza nel periodo di pre-vendita.
-
no non lo avevo acquistato, non c'era visto che ho acquistato la v4. ora come ora sono aggiornato alla 3.8.4
ma pensando che nella 4 c'era già il blog ho pensato che lo fornissero in versione provvisoria con l'aggiornamento più recente a loro disposizione
-