Visualizzazione Stampabile
-
Penso che li sia solo un problema di php e mysql come poi dicono in vB.com dipende dalle versioni e da come è stato installato il tutto dal webmaster.
Hai mai provato ad intallare il file .sql in un altro server dove magari cè già un vB, mi sai dire se il file del db è in .sql o in .txt? Non sembra ma le cose cambiano dai due prefissi.
jancarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jancarlo
Penso che li sia solo un problema di php e mysql come poi dicono in vB.com dipende dalle versioni e da come è stato installato il tutto dal webmaster.
Hai mai provato ad intallare il file .sql in un altro server dove magari cè già un vB, mi sai dire se il file del db è in .sql o in .txt? Non sembra ma le cose cambiano dai due prefissi.
jancarlo
Il file è in .sql , ma il problema dovrebbbe essere di struttura dei file e di MySql/PHP, come dicono loro, dovrei prima convertire tutto in latin1_swedish e poi esportare, dopo domani dovrei avere sottomano ancora il MySql di partenza e faccio qualche prova.
-
Facci sapere comunque vadano le prove, semmai ho degli amici molto forti in mysql e vediamo di risolvere al meglio la cosa, dopotutto anche noi abbiamo sempre bisogno di imparare. :)
jancarlo