Visualizzazione Stampabile
-
può essere stato causato dal fatto che mentre importavo le tabelle dei post un utente abbia postato? :confused:
del resto ho fatto quello che c'è scritto sul forum vB.com, vi quoto una parte
Citazione:
Before the import
Firstly, if you have a board up and running leave it running until you are comfortable with the import process.
Once again .......
LEAVE THE ORIGIONAL BOARD RUNNING TILL YOU HAVE READ THIS AND DONE SOME TEST IMPORTS
Quote: "I've turned my board off and done an import and it didn't work 100% corretly first time, my users are upset, fix it now"
Isn't really the best way of getting a board imported. Right, on we go.
non c'è scritto di NON bloccare la board ma di lasciarla attiva? :confused:
-
il link è questo, se volete vedere la discussione completa
http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=116398
ultima cosa... io ho il phpBB 2.0.11 ma nell'importer ho dovuto scegliere (perchè c'era solo quello) l'iporter per la versione 2.0.10
può essere anche per questo?
-
Devi aggiornare i contatori. Dall'AdminCP, Importa & Manutenzione - Aggiorna contatori.
In particolare:
- Aggiorna titoli utente
- Ricostruzione informazioni discussione
- Ricostruzione informazione forum
Spero che poi ti funge ;)
-
scusate se vi ho stressato ma ce l'ho fatta :D
ho un brutto vizio di non leggere mai tutto a fondo :D
p.s. cercherò di fare una guida in italiano per quelli come me che non lo masticano molto :D
-
altre domande :D
1. le emoticon le ho appena caricate nella cartella smilies, nel pannello di risposta messaggio me le vede correttamente ma quando ne inserisco una vedo solo il codice
es. :smile: :confused:
che devo fare?
2. come faccio a settare di default il pannello WSYWYG :confused: c'è troppa roba nel pannello di amministrazione che sono mega confuso :D
dimenticavo sbirciate pure www.onlyfocus.com/vbulletin
-
Prendi un bel respiro ... e passa fra tutte le opzioni. La maggioranza delle cose sono già impostate, e le altre trovi cercando con sistema ... ;)
-
ok gli smile ho risolto... bastava cnacellare la voce Imported Smilies :D
-
Io sono riuscito ad importare tutto ma nn gli allegati e nn riesco ad inserire alcun tipo di allegato potete iutarmi x favore??
-
l'attach mod e' installato correttamente e funzionante?
-
si l'attach mod funziona benissimo, posso garantire, grazie ad un vostro tutorial sono riuscito a spostare i file dal db ad una cartella ma tutti gli allegati ke avevo nel phpbb nn mi vengono presi, mi dice:
source don't exist
da notare ke i files del mio phpbb sono in una cartella /files del forum stesso
Tra i fuile dell'impex ho capito ke bisogna modificare il 013.php qualcuno sa kosa devo modificare e come?