Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperinik4
La licenza é abbinata al pacchetto che scarichi giusto ??? Ossia il software vbulletin Ver 4 pago solo una volta e stop ho capito bene ????
Se hai la licenza puoi scaricare i pacchetti e come ti abbiamo già detto si paga una volta. Per farti un esempio, se io ti vendessi la mia licenza tu potresti usare i pacchetti con all'interno le versioni precedenti che vanno dalla 3, se non erro, e la versione 5.
Comunque io vendo la 5 connect che contiene la 5, la 4 e le versioni precedenti come nell'esempio. Se ti serve solo la 4 devi rivolgerti a chi vende solo la 4.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
Come mai vendi la 5 ???e a quanto? ???
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Come mai vendi la 5 ???e a quanto? ???
Ciao, la vendo perchè ne ho 7 e in questo momento una licenza non mi serve e nel caso mi servisse la potrei tranquillamente ricomprare più avanti. La vendo a 150 euro che sono ovviamente buoni in quanto la pagai ad un prezzo maggiore dal sito vbulletin.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
È per caso non te ne avanza una della Ver. 4 ?????
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
È per caso non te ne avanza una della Ver. 4 ?????
No ho solo le 5 connect in quanto ho la possibilità di scaricare tutte le versioni.
Io onestamente fossi in te comprerei la 5 perchè contiene tutte le versioni e avresti la possibilità di scegliere quella che più ti piace e che a parer tuo è più completa.
Ma se ti serve solo la 4 allora devi contattare chi vende solo la 4 che generalmente viene venduta a 100 euro.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
Garanzie sulla compravendita? ??
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Garanzie sulla compravendita? ??
L'unica garanzia che posso darti è la serietà. Pensaci e fammi sapere.
Ho dimenticato di scriverti che se decidi di comprarla ed effettui il pagamento sta a me poi contattare vbulletin per il trasferimento di proprietà.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
Ci penso e poi ti faccio sapere. Per adesso grazie. Buona notte e buona serata
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Ci penso e poi ti faccio sapere. Per adesso grazie. Buona notte e buona serata
Ok, figurati. Buon proseguimento.
-
Info su vbulletin
Ciao Manuel,
Cosa comporta avere una licenza già utilizzata ????