Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato a usare Firefox e vedo tutto :eek:
Come mai con internet explorer non vedo quei campi? :(
-
La skin è per la verione che usi? Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo
La skin è per la verione che usi? Ciao
No la skin è per vBulletin 3.6.8 io ho la 3.7.0 ma la cosa strana è che tu vedi quei campi e io li vedo solo con Firefox, mentre alcuni utenti li vedono anche con internet explorer. Com'è possibile?
-
Forse hai alcune restrizioni Java attivi. Se java non è supportato pienamente dal browser, alcune caratteristiche dei profili non sono visibili. Ad esempio, al posto dei tab, potresti vedere delle tabelle una sotto l'altra.
-
Citazione:
y2ksw
Forse hai alcune restrizioni Java attivi. Se java non è supportato pienamente dal browser, alcune caratteristiche dei profili non sono visibili. Ad esempio, al posto dei tab, potresti vedere delle tabelle una sotto l'altra.
E cosa dovrei fare per visualizzarli con IE?
-
Prova a mettere il tuo dominio come "Sito attendibile" = senza protezioni particolari.
-
Citazione:
y2ksw
Prova a mettere il tuo dominio come "Sito attendibile" = senza protezioni particolari.
Ma non mi succede su nessun'altro forum... come mai? :confused:
-
Io ho l'idea che lo stile è in qualche modo guasto. Non resta che provare finché funziona.
-
Citazione:
y2ksw
Io ho l'idea che lo stile è in qualche modo guasto. Non resta che provare finché funziona.
Forse dipende dal fatto che è per la versione 3.6.8? Perchè non penso che mi abbiano dato la skin a 29,90$ guasta :mad:
-
Prova a fixare I.E. nello stile