Sì, proprio come questo forum che mi hai indicato! :)
Come posso fare?
Visualizzazione Stampabile
Sì, proprio come questo forum che mi hai indicato! :)
Come posso fare?
Qualcosa in italiano non c'è, vero? :p
Ciao e scusami Y2, ma davvero non ho capito come poter modificare le mie icone. Se ad es. ho la sezione cinematografia e ho creato un'icona chiamata ciak.gif, come faccio ad inserirla al posto di quella di default?
Mi sa che ti ci vuole qualcuno che te lo fa ;) Ora però non posso, sono sommerso dal lavoro.
Grazie Y2, non preoccuparti. In ogni caso più di qualcuno che me lo faccia, speravo in qualcuno che me lo spiegasse, in modo da poterlo fare io direttamente. Quando magari avrai un pò di tempo potresti spiegarmelo? :p
Certo :)
Mi ricollego a questo topic per porre due domande.
1) la modifica suggerita qui sopra (category icons) elimina la possibilità di avere le icone che indicano la presenza di nuovi messaggi nelle varie sezioni del forum. Esiste una analoga modifica che consenta di visualizzare sia quelle icone che una icona personalizzata (a fianco) ?
2) In un forum vBulletin ho visto che nella descrizione di una sezione era presente una piccola immagine. Si tratta anche in questo caso di una mod ? Se sì, sapete dirmi come si chiama?
Grazie.
Nel sito indicato sopra, le icone citate ci sono.
Puoi inserire nella descrizione della sezione codice HTML per far apparire cosa vuoi.
Grazie Giovanni, sempre prezioso :up: