ora capisco perche' la sapienza si chiama sapienza,e' non centra nulla con l'universita' ok...
Visualizzazione Stampabile
ora capisco perche' la sapienza si chiama sapienza,e' non centra nulla con l'universita' ok...
Parli per sentito dire o sei mai stato in una delle sedi della Sapienza o a Roma?
Diciamo che sento anche quanto ronzano oltre quelle mura....da piu' di 25 anni
ricsa mi trovi d'accordo con te! ricordiamo che al papa non è stato impedito di parlare: era stato avvertito che ci sarebbero stati dei contestatori con slogan e manifesti nel caso della sua presenza alla sapienza. Pertanto lui ne è uscito vincente ed è passato da vittima come voleva e probabilmente la verità di fondo non è stata espressa dai giornalisti in modo imparziale come ormai funziona da tempo.
Sei credente risca ? Agnostico, Ateo, Cattolico, Cristiano o altro ?
Be per dire il vero ho studiato anch'io, ma per conoscere alcuni fatti, e per avere qualcosa da dire quando mi visitano i Testimoni di Geova. Infatti non vengono più ;)
avendone la facolta' farei della struttura di detta "universita'" un allevamento di suini o volatili in via di estinsione..sicuramente il risultato sarebbe molto piu' soddisfacente.......