avendo la licenza ed entrado nell'area riservata (con user e pass che ti danno quando compri vbulletin) ti si apre un'area con delle mod e plugin da applicare???
e su vblletin.org dove sono le mod da scaricare??
Visualizzazione Stampabile
avendo la licenza ed entrado nell'area riservata (con user e pass che ti danno quando compri vbulletin) ti si apre un'area con delle mod e plugin da applicare???
e su vblletin.org dove sono le mod da scaricare??
Sono nel forum ma le scarichi solo se hai la licenza
In questo topic ti danno un link...precisamente questo:
http://beta.colorizeit.com/index.php?st ... 30,t30,v30
Se guardi puoi downlodare 2 skin uguali a quelle di phpbb per vBulletin.
Fatti furbo...ficcaci le skin e fai finta di avere phpbb...
Però molto più potente perchè usi vBulletin XD
Comunque l'interfaccia del phpbb3 non è male...su questo hanno migliorato...ma niente di che e non faccio confronti su quali delle due piattaforme è meglio,perchè lo sappiamo tutti :)
L'idea di questo programma è favolosa - colorare uno stile online :)
e poi dopo averlo colorato si puo anche scaricare??
Si tratta di un file XML, credo che si possa scaricare ...
quello che dice y2ksw in parte è vero, nel senso che il supporto fornito x il phpBB è dato da utenti normali che nn sono pagati x farlo ... mentre nel caso del vB il supporto risulta essere adeguato e soprattutto RAPIDO ... e mi riferisco al .org e .com senza nulla togliere al .it che per altro mi pare nn sia riconosciuto come "ufficiale" (d'altronde si paga, quindi è anche giusto "pretendere") ...
tutto ciò premesso oserei aggiungere che il phpBB nn è affatto malvagio, anzi ... (io ne ho installati un paio di dozzine della versione 2) di siti che forniscono modifiche se ne possono trovare a bizzeffe ... c'è di tutto e di + ... solo che come detto il supporto è lento e scarseggia, quindi l'utente "basic" potrebbe trovarsi nella classica situazione del "nn sapere che pesci pigliare" quando incontra delle difficoltà ...
concludendo, a mio avviso il vB vale tutti i soldi che prende ... ma gli utenti "avanzati" possono tranquillamente costruirsi un phpBB di tutto rispetto senza spendere un centesimo ... :)
Ero (da sempre) tentato di scrivere un software simile a vBulletin, per due motivi. Uno è il costo, che per la maggioranza è semplicemente troppo alto. L'altro è che con le mie conoscenza di programmazione potrei fare del meglio.
Ho anche trovato lo sponsor, che per il momento però non è raggiungibile - e così la discussione di questa estate si sposterà parecchio in là. Ma credo che un clone di vBulletin si farà.
speriamo...e magari poi a noi utenti di vbulletin.it lo prendiamo a gratis ihihihihi
Se' :p