Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
E come si fa a capire che cosa è successo ? :D :D :D
Il forum è modificato da paura ed ha la traduzione di un sito (non questo) che ad alcune persone ha dato problemi...
Scusami , ma che c'entra la traduzione con la mia richiesta?????????????????????
La paura qual'e'???????????
La traduzione adesso la prendo da questo e la metto.
-
Citazione:
colin
hihihihi poveraccio..ancora insiste con le traduzioni e le skyn che pena......
Scusa a chi ti riferisci??????????????????????
-
Credo che si tratta di una vecchia conoscenza che ha messo in circolazione stili non funzionanti e traduzioni talvolta problematiche. Tutto con le migliori intenzioni, ma purtroppo sorgente di piccoli e grandi guai.
-
Citazione:
y2ksw
Credo che si tratta di una vecchia conoscenza che ha messo in circolazione stili non funzionanti e traduzioni talvolta problematiche. Tutto con le migliori intenzioni, ma purtroppo sorgente di piccoli e grandi guai.
A prescindere dalla traduzione e dagli stili , l'aiuto dove sta'?
Ancora non l'ho ricevuto in maniera completa ed esaustiva:o
-
Be', se vedi i compleanni con lo stile originale è un problema dello stile e non possiamo aiutare. Se non li vedi da nessuna parte, guarda un po' qui: Opzioni pagina principale del forum - Visualizzare i compleanni di oggi? - Sì
-
Citazione:
krimesis
Scusami , ma che c'entra la traduzione con la mia richiesta?????????????????????
La paura qual'e'???????????
La traduzione adesso la prendo da questo e la metto.
La traduzione e le modifiche centrano moltiiiissimo come ti hanno spiegato, se qualche d'uno ha fatto delle modifiche in primo luogo bisogna escludere che il problema derivi dalle eventuali modifiche.
-
Citazione:
y2ksw
qui: Opzioni pagina principale del forum - Visualizzare i compleanni di oggi? - Sì
Dove si trova?
-
Nelle opzioni vBulletin ;)
-
Citazione:
y2ksw
Nelle opzioni vBulletin ;)
Evidentemente ne oggi ne ieri c'era qualcuno che festeggiava!
-
Niente da fare , oggi e' il compleanno pilotato di un user , non appare nulla!