Non è che "Coppa" ha gli stessi permessi dei bannati visto che potenzialmente è un minorenne ed è tutto qui il discorso ? :)
Visualizzazione Stampabile
Non è che "Coppa" ha gli stessi permessi dei bannati visto che potenzialmente è un minorenne ed è tutto qui il discorso ? :)
Guarda un po' nei task. Forse c'è lì un file colpevole, rimasuglio di un plugin male disinstallato ...
Se l'utente viene promosso a bannato entro auna certa ora, esamina tutti i task dell'ora sospetta. Non saprei, potrebbe essere ovunque, ma probabilmente nei task che eseguono una volta il giorno, o una volta la settimana.
Credo di aver scoperto "l'arcano mistero".
Andando in ACP>Utenti>Utenti bannati
mi compare, sopra nell'intestazione della finestra con l'elenco bannati, questa dicitura:
"Utenti bannati: Ban permanente Gruppi utenti: (COPPA) Users Awaiting Moderation, Banned Users, Users Awaiting Email Confirmation"
Sembra che per vbulletin, tutti gli utenti appartenenti a quei gruppi siano uguali, cioè "bannati".
Si, esatto.
Essendosi dichiarati dei minorenni (credo di età inferiore ai 13) vengono temporaneamenti bannati dall'uso del forum fino che postano un ipotetico permesso via fax, etc, etc, etc... una menata della legge UK credo.
ah ecco... Ok grazie per la delucidazione ^_^