Prova a reinviare solo i file php (cancella prima, fare backup di config.php). Ho l'idea che i file siano corrotti.
Visualizzazione Stampabile
Prova a reinviare solo i file php (cancella prima, fare backup di config.php). Ho l'idea che i file siano corrotti.
Perfetto, ora però devi spiegarmi un pò meglio cosa devo fare perchè non ho capito, praticamente faccio il backup del file config.php dal pannello e poi li sostituisco tutti col pacchetto che ho scaricato dal sito ufficiale?
Scarica il file config.php in locale. Poi reinvii tutto il pacchetto vBulletin al server, facendo attenzione di sostituire i file. Alcuni sistemi non lo permettono, quindi devi prima cancellare i file (senza però cancellare gli allegati e grafica personlizzata (profile, avatar) ecc, solo i file *.php)
Sei stato limpido, ti ringrazio molto.
Cavolo il problema persiste ancora, ho fatto come mi avete detto e dopo l'upload completo di tutto il forum continua a non funzionare come dovrebbe.
Uff
Altre idee?
Come dicevo, potrebbe essere un problema con il loro PHP...
Hai ragione, ora ho chiesto spiegazioni a loro e speriamo che mi rispondano. Stare off-line per una settimana ci ha causato molti problemi anche dal punto di vista gestionale, è ora che si diano da fare per risolvere in fretta i nostri problemi.
Io rifletterei sulla prima cosa che ti ho detto in questo thread, questo genere di cose NON DEVONO ACCADERE .
Esatto. Se queste cose succedono, è perché c'è una gestione sloppa (dall'inglese: sloppy) :)
Significa che i soldi li pigliano volentieri, ma il servizio è zero, e più precisamente, non si intendono proprio.