ma hai l'accesso totale al pannello amdin??se solo tu che lo ammistri?
Visualizzazione Stampabile
ma hai l'accesso totale al pannello amdin??se solo tu che lo ammistri?
prova con l'opzione espandi tutto.....
Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 17.37.54.(comincia ad aggiustare l'orario +1)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
va a finire che il problema è prorprio quello,
in realtà il nostro Web Master sarebbe un'altro, solo che ultimamante ha qulche problemino (da + di 1 anno) e quindi tutti i lavori li sto facendo io che in realtà non ne so una mazza.
Io sono amministratore ma per intenderci non ho accesso alla ftp del dominio in questione.
puo essere che quindi il mio pannello admin sia incompleto?
(con "espandi tutto" ho già provato)
no...Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 17.37.54.(comincia ad aggiustare l'orario +1)
visto che puoi dai una sbirciatina ai"permessi amministratori" puo' darsi che involontariamente sia stata impostata su no questa opzione "Può amministrare gli stili"....
prova orario
ora sono le 18.57
mi sa che c'è qualcosa che non va ma non è nel mio profilo
se imposto +1 come dovrebbe essere mi sbaglia l'orario
ora controllo i permessi degli amministratori
l'orario devi aggiustarlo dal pannello admin prima
ma porc!!!!!
questo è il messaggio:
Spiacenti, non sei autorizzato a modificare i permessi dell'amministratore.
Se pensi che dovresti avere i permessi per accedere a questa pagina devi midificare la variabile $config['SpecialUsers']['superadministrators'] nel file includes/config.php.
Per consentire agli amministratori di accedere a questa pagina modifica la variabile per includere gli ID utente di quegli amministratori che dovrebbero acere accesso, separando ogni ID utente con una virgola, in questo modo:
$config['SpecialUsers']['superadministrators'] = '1,25,57';
Per consentire solo a un singolo amministratore di accedere a questa pagina aggiungi semplicemente il suo ID utente senza virgole, in questo modo:
$config['SpecialUsers']['superadministrators'] = '1';
spetta che con sta storia dell' orario sto facendo confusione.
parli del mio orario qui "vbulletin.it" o di quello sul mio forum?
qui, se imposto +1 e "rileva automaticamante l'ora estiva" come dovrebbe essere mi sbaglia l'ora, ma a sto punto non dipende da me.
Potrebbe essere che nel tuom permesso admin non sei abilitato a cambiare gli stili. Sei admin generale?