Sembra che la nostra firma non funziona. Ci dai on'occhiata?Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Visualizzazione Stampabile
Sembra che la nostra firma non funziona. Ci dai on'occhiata?Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Ooops. Magicamente è apparsa. Questione di numero di post?
Mhhhh.... uno dei "misteri oscuri" del Vbulletin... Anche io alle volte mi sono ritrovato a dare la caccia a dei permessi misteriosamente non di default....Citazione:
Originariamente Scritto da y2ksw
salve mio nick come come potete vedere e' Splinter di nome Ivan sono l'admin di questo sito www.xbox-inf.org e il founder di un chan li trattiamo esclusivamente console o meglio console xbox siamo anke sotto sponsor da diversi mesi curo tutta la parte teknica del sito e forum e ci so fare molto con il phpbb2 ma con il vbulletin sono entrato da poko e non capisco un granke.... :( speriamo in seguito sara' facile come usare il phpbb2 ad ogni moto auguro a tutti voi un grande in boka al lupo e spero ke aumentate il vs page/rank non dico niente a almeno a 4/10 :) DAI RAGA SIETE FORTE :D
Ehm.... Concordo, anch'io farò il difensore di window :DCitazione:
Originariamente Scritto da a7004
Sono Sabatino, responsabile tecnico del sito www.camping.it e di altri portali ad esso legati tra cui www.camping-italy.net e adv.camping.it e indubbiamente forum.camping.it
Window, tecnologia ASP in migrazione verso dot net, in particolare componenti realizzati con Visual Basic.
Conoscenza superficiale di PHP.
Db: Sto migrando tutto da SQL SERVER 2000 a MYSQL. :cool:
Di tempo anch'io ne ho poco, ma quando posso darò una mano volentieri.......