si ok fin qui ci siamo ma quado lancio lo script d'installazione al primo accesso mi chiede i dati e questo lo fa sempre e nn mi andare avanti cn l'installazione e nn capisco xke!
Visualizzazione Stampabile
si ok fin qui ci siamo ma quado lancio lo script d'installazione al primo accesso mi chiede i dati e questo lo fa sempre e nn mi andare avanti cn l'installazione e nn capisco xke!
Devi inserire il codice che hai usato per installare vBulletin.
tu dici la stessa password ke ho usato per installare vbulletin?
Il numero / ID utente, quello che usi anche per fare il login all'area membri di vbulletin.com
nn penso sia quello il problema y2ksw ma sia un problema di login!
perfetto ho risolto e completato l'installazione di vbadvanced infatti ora compare anche normalmente senza * nel admincp..il forum funziona alla perfezione però poi quando vado alla index.php ke prima era cmps_index mi da questo errore
Warning: main() [function.main]: Unable to access ./global.php in /membri/xhdhackingportal/index.php on line 33
Warning: main(./global.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xhdhackingportal/index.php on line 33
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required './global.php' (include_path='.:') in /membri/xhdhackingportal/index.php on line 33
cosa faccio eppure l'ho installato correttamente qui penso sia un problema nel file global.php!
mi sapete aiutare?
ora nel tuo pannello admin c'e' la voce "cmps" bisogna configurare i percorsi...
ecco perfetto vado in admin sotto la voce cmps e in default settings vero??
poi dove devo modificare i percorsi??
ragazzi datmei una mano ke devo cpmrare un dominio per lavoro e devi installarci vbadvanced e pens ke ci sia quasi riuscito allora dove dev modificare?
Vai nella cartella " Site Navigation" e' vedi se i percorsi son giusti...