Visualizzazione Stampabile
-
io ho DownloadsII 5.0.4 cmq ho risolto era problema della skin l'ho cambiata!!!ihih ma adesso ho un piccolo problema non mi entra + nel pannello amministratore!!!! mi viene
Codice:
Database Error Database error
The Maxconsole-ita database has encountered a problem.
Please try the following:
* Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
* Open the www.maxconsole-ita.org home page, then try to open another page.
* Click the Back button to try another link.
The www.maxconsole-ita.org forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
non è un problema della skin xke andava bene cosa può essere sono in crisi
-
per favore ditemi!!!se sapete qualcosa
-
Prova entrare con lo stile predefinito.
-
e come faccio a cambiare stile!!! non posso entrare in admin!!! e non posso sceglierlo xkè lo tolto!!!! ma cmq non è colpa dello stile!!! andava perfettamente..poi io ho messo le cartelle della galleria vbadvance e da li non è + andato niente
-
Probabilmente hai danneggiato qualche modulo, riuppa il DownloadsII 5.0.4.
Occhio al file config
-
se io provo a ricaricare le cartelle di vbulletin? succede qualcosa di strano? però tengo il config.php
-
-
ho ricaricato tutto ma niente!!!! che faccio??? il pannello admin non mi va!!!! mi da database error!!!! guardate voi!!!
http://www.maxconsole-ita.org/forum/admincp/index.php
-
Io lo vedo senza nessun problema... Ovviamente non posso entrare non avendo i dati di accesso...
-
si anche io adesso la vedo ma quando metto i dati e faccio entra mi dice database error! non è che devo modificare qualcosa nel database?