Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
[Modo Curiosità ON]
E book ?
Link ?
:D
[Modo Curiosità OFF]
Mi stuzzichi, in particolare modo per il discorso dei link senza parametri, non ci avevo pensato, potrebbe essere gradito da un motore di ricerca.
E' un pò che sono li per la serie lo compero o non lo compero, se lo faccio poi non posso tornare indietro, il mio sito è stato indicizzato a partire dalla fine del 1999, temo di perdere tutti i link nel passagio.
Ad ogni modo mi farebbe veramente piacere approfondire l'argomento, anche qui se trovi il tempo, magari su un Thread Apposito ;)
Sergio non perdi alcun link! Vedi il vBseo ha il grande vantaggio di riscriverti gli URL, ok fin qui ci siamo ma il bello è che i thread forum ecc sono accessibili sia da url statico che da url dinamico!
Pertanto i motori di ricerca quando vedono che c'è un collegamento statico indicizzeranno il tutto ma quelli dinamici funzioneranno ugualmente...
Compralo, te lo consiglio....
-
-
;) ;) ;) Su dai... Voglio vederti a smanettare con il SEO! ;)
-
Vorrei vedere superare i 1.000 utenti loggati in contemporanea
-
Se questo è il criterio ti mando un bot che ti fa 10000 collegamenti contemporanei :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Se questo è il criterio ti mando un bot che ti fa 10000 collegamenti contemporanei :p
No no :D
-
-
E' semplice fare un bot: è uno script PHP che fa le connessioni tramite socket, senza usare i cookies. Così ogni connessione è contata come singolo utente, anche se provenienti dallo stesso IP.
-
Ah, a me ne basterebbero 100 :D:D
Uso anch'io vBseo da 1 mesetto, vedremo...
-
Mhh... interessante, facci sapere.... quasi quasi potremmo trasformare il thread in un "SEO Thread" e metterlo in sticky :D