Si, ma lo screen e' del pannello per aggiungere una nuova promozione.
Non hai aperto la promozione generata dal link per modificare la promozione, Modifica, per vedere il risultato?
Visualizzazione Stampabile
Si, ma lo screen e' del pannello per aggiungere una nuova promozione.
Non hai aperto la promozione generata dal link per modificare la promozione, Modifica, per vedere il risultato?
Scusami, non ti seguo. Non ho ben capito cosa dovrei fare.
Lo screen che hai postato mostra il pannello che si apre una volta che hai cliccato su Aggiungi nuova promozione. Una volta che l'hai salvata, torna nel pannello delle promozioni, li' vedi le promozioni che hai attivato, in basso a destra ci sono i links [Modifica] e [Elimina]. Cliccando su [Modifica] ti si apre un pannello molto simile a quello dell'aggiunta di promozioni, con le impostazioni della promozione specifica, in alto non c'e' il titolo "aggiungi nuova promozione" bensi' il nome della stessa e l'id, come di seguito:
Dai un'occhiata.Citazione:
Promozione: test (id: 2)
E' proprio quello che intendevo io prima :D
Io lo savlo così, poi quando torno su [Edita] vedo l'opzione spostata.
Hehe, ok, mi ha confuso lo screen. Forse se provi a chiudere il computer ... dopo funziona (?). Ora non mi vengono altre idee in mente, se non un'altra, banale, di provare anche ad usare le frecce della tastiera piuttosto che il mouse per passare da un'opzione all'altra. Poi prova comunque a chiudere tutto e riaprire, non si sa mai. :rolleyes:
Ora devo scappare, fammi sapere, son curioso.
A presto.
Anche io vado, domani ti faccio sapere, grazie di tutto!
Ho svuotato cache e cancellato i cookie, la situazione rimane la stessa. Quel "minore di" continua a spostarsi su "maggiore o uguale".
Altre idee?
Prova su di un computer che non sia il tuo, o, se possibile fai provare un'altro amministratore. Non saprei.
Proverò a farla da un altro pc, grazie di tutti i suggerimenti.
Provo io, ti faccio sapere su MSN...