Ok, perfetto... allora seguo la discussione....se avessi bisogno di prove o qualche aiuto (che nn so in cosa possa consistere) sn qui! :D
Grazie
Marco
ps. come mai odi GLOBALS?
Visualizzazione Stampabile
Ok, perfetto... allora seguo la discussione....se avessi bisogno di prove o qualche aiuto (che nn so in cosa possa consistere) sn qui! :D
Grazie
Marco
ps. come mai odi GLOBALS?
Ho scritto il codice per il plugin lato visualizzazione, ma ora devo vedere perché non mi funziona - sembra che non viene neanche chiamato ... grrrr ;)
ok capo, aspetto tue notizie.... grazie mille per l'aiuto ;)
ora intanto mi sto picchiando con l'indicizzazione del sito... ho trovato un programmino che mi ha creato una sitemap da 7mb e ancora nn è completa del tutto...ma google non me l'accetta uff :cop:
vabbè...grazie ancora!
Marco
Cerca di fare a meno di queste aggiunte. Quello che conta per SEO è la scelta giusta di parole chiave, e poche, non più di 5-7 parole. La formattazione W3C gioca un ruolo molto minore di quanto si pensa, infatti agli spider non interessa proprio, perché non sono dei browser.
Nel recente passato è stata sollevata tanta polvere per niente, la scoperta di qualcuno che ha voluto fare soldi, e li ha fatti. Gli spider non percepiscono una pagina come un browser, e il corretto formato non esiste per loro. Lo so perché ho sviluppato spider e tutto quello che conta per loro, è la velocità di apprendimento (intelligenza artificiale o meno). Certo, un documento fortemente anomalo viene ignorato, ma direi che riguarda soltanto le pagine criptate o in qualche maniera illeggibili.
Oggi ho smanettato un po', e completato il plugin al punto di poter visualizzare qualcosa.
In allegato, il primo passo alla pubblicazione, da intendere come una beta non ancora completa dell'interfaccia utente.
Però, è possibile inserire delle categorie dall'ACP, ed inserire dei banner nel database, manualmente, e mostrarli sul forum. Ho tenuto tutto in inglese, perché pubblicherò il plugin (versione base) anche su vbulletin.org.
C'è da mettere nella cartella includes/xml, tramite FTP, il file cpnav_y2kswubr.xml, nella cartella del forum il file y2ksw_ubr.php, e da installare successivamente il plugin dall'ACP.
Per inserire i banner nel database, è necessario eseguire una query, oppure inserire i dati da phpMyAdmin (consigliato). In pratica non ho cambiato molto in rispetto all'altro software, tranne che ripulito il codice e fatto a meno di certi giochetti che rendono tutto un po' troppo complicato.
Vediamo se te la cavi senza che dico altro, altrimenti farò qui l'assistenza fino al completamento.
ok, ho capito cosa devo uppare e dove...ma...non saprei che fare al passaggio di inserire i dati da phpmyadmin... ossia..devo modificare la tabella immagino...ma come?... mi sa che aspetto un pochino altre tue modifiche...tanto di fretta non ne ho! :D
La tabella viene inserita durante l'installazione del plugin, e si chiama ubr_banners. Nel campo category scrivi una delle categorie che hai definito nell'ACP, e nel campo html quello che vuoi far vedere, identico all'altro plugin. Il campo id puoi lasciare vuoto, il suo scopo è trovare ed ordinare banner specifici, e per sapere quanti ci sono in totale.
La tabella non viene disinstallata (codice commentato) e non sovrasscritto se reinstalli.
Le differenze essenziali sono che non utilizza template per la visualizzazione.
ma per richiamare il banner e metterli dove voglio come faccio?
anzi...ho provato ad installarlo..ma non capisco..quando installo il plugin mi crea la tabella ok.. ma nell'ACP io vedo solo l'opzione per abilitare l'hack e dire quali utenti possono modificarlo...le categorie dove sono?
Le categorie sono nelle opzioni :)
questo è quello che vedo io nelle opzioni...
http://img261.imageshack.us/img261/4535/ubr1gm3.th.jpg
Marco