Io ho il forum su server Windows + Linux ed ho risolto il problema delle librerie GD.
Visualizzazione Stampabile
Io ho il forum su server Windows + Linux ed ho risolto il problema delle librerie GD.
Ottimo :up:
Passando da server Aruba Windows a server Aruba Windows + Linux per gestire il sito invece di usare FrontPage devo usare SmartFTP Client.
Ho fatto l'upgrade con aruba e spostato il sito su linux.
Appena lo attivano vi faccio sapere. :up:
Passaggio fatto...........non proprio "indolore" ma ora funge tutto. ;)
Ora sto settando il nuovo forum sul server Linux e ho preso una nuova skin per il forum.
Domanda:
Installata la skin vedo che nel forum va bene, ma nel portale ci sono dei difetti molto evidenti. E' possibile modificare la skin solo del portale per metterla a posto senza intaccare quella del forum? Ho installato VBAdvanced.
Potresti essere più preciso, che tipo di problemi incontri?
Grazie
Calcola che l'ho appena istallato e fatto delle prove di trasferimento DB, quindi non l'ho ancora messo a posto, comunque il link del forum è questo: Forum
quello del portale è questo:
Portale
La riga dove c'è il menù Pannello utente, FAQ ecc. e quella di Welcome non hanno la grafica completa come quella del forum.
Le icone credo sia solo un discorso di percorso sbagliato e devo ancora settarlo.
Hmsì :) ho capito ... il solito problema ... prova a copiare (non spostare) la cartella images del forum nella cartella principale, dovrebbe funzionare.
Ecco..................non dire nulla............ho fatto come hai detto tu e funzionava perfettamente!
Poi mi mancava un'iconcina e brillantemente ho fatto un upload delle icone di VBadvanced ho reicasinato tutto! :mad: :D
Comunque grazie 1000 ora so che funziona..............domani vedo di rimettere le cose come stavano! :up:
Tonerò presto per altri casini! ;)
P.S.
State vivendo in diretta la faticosa nascita di un nuovo forum/portale! :p