Visualizzazione Stampabile
-
usa LINUX....e le mail funzionano regolarmente...
Mi scoccia ripeterlo...ma prima andava tutto bene...
Cmq...lui ha un VB installato nello stesso server...
http://www.italiapod.it/forum/
è il suo ovviamente...
l'ho contattato e mi ha confermato che le mail funzionano correttamente...
mi ha suggerito di cambiare lindirizzo del webmaster nelle preferenze del forum...ho provato a inserirne un'altro ma anche li non ricevo nulla...
Intato ho riscritto all'assistenza ufficiale VB e per ora on ho ottenuto nessuna risposta....
Ci tengo a specificare che non ho instalato nessun HACK o fatto modifiche particolari, se non le gif e aggiunto i dati del sito nel footer...
-
Prova a riprendere il footer originale. Se poi funziona, hai sostituito una variabile che avvia i processi di sfondo (cron).
-
mmm se faccio ripristina fa il revert da solo???
-
Certo. però fatti una copia sul notepad per backup.
-
mmmm scusate sarò def....
ma dove è che faccio il revert? del footer? ^^
-
Ok trovato...
dall'assistenza ho creato i logs per le mail...
nei logs vengono pubblicate tutta generazione delle mail di servizio del forum...insomma i logs ci sono...quindi la questione si sposta sul server...ho già avvertito il mio host e stanno cercando di capire cosa fare...
Grazie intanto a chi mi ha risposto...gentilissimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
protoolers
usa LINUX....e le mail funzionano regolarmente...
Mi scoccia ripeterlo...ma prima andava tutto bene...
Cmq...lui ha un VB installato nello stesso server...
http://www.italiapod.it/forum/
è il suo ovviamente...
l'ho contattato e mi ha confermato che le mail funzionano correttamente...
mi ha suggerito di cambiare lindirizzo del webmaster nelle preferenze del forum...ho provato a inserirne un'altro ma anche li non ricevo nulla...
Intato ho riscritto all'assistenza ufficiale VB e per ora on ho ottenuto nessuna risposta....
Ci tengo a specificare che non ho instalato nessun HACK o fatto modifiche particolari, se non le gif e aggiunto i dati del sito nel footer...
Le mail non arrivano ne a te ne agli utenti ?
Prova a mettere mail non sicura nelle impostazioni, non dovrebbe cambiare nulla, ma io anche lo ho su non sicura e funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
protoolers
Ok trovato...
dall'assistenza ho creato i logs per le mail...
nei logs vengono pubblicate tutta generazione delle mail di servizio del forum...insomma i logs ci sono...quindi la questione si sposta sul server...ho già avvertito il mio host e stanno cercando di capire cosa fare...
Grazie intanto a chi mi ha risposto...gentilissimi.
Opps, non avevo visto, probabilmente allora è semplicemente una questione di autorizzazione al relay SMTP del tuo dominio sul server mail, vedrai ;)
-
speriamo perchè .... questa cosa ci ha scassato gli umori :D :D :D :D
vi tengo informati :D
-
Prova a riportare con un copia ed incolla all'amministratore del sistema quanto ho scritto sopra ;)