nisba...vedo l'immagine che hai inserito ma tutti gli utenti no....
....se allego un'immagine non la vedo
?????????????????????????????????????????????????? ?????????
Visualizzazione Stampabile
nisba...vedo l'immagine che hai inserito ma tutti gli utenti no....
....se allego un'immagine non la vedo
?????????????????????????????????????????????????? ?????????
Sergio, ho letto solo ora si carico le avatar uploadati dal PC...e le vediamo
....se ti do i permessi di amminisreatore ci daresti un'occhiata?...io non so piu dove guardare
Sergio ho inviato
Vedo un altra cosa strana, ogni volta che torno qui vengo sloggato e mi devo riloggare, è un impostazione voluta da te o è casuale ?
No assolutamente no...non sono riusito a modificarlo...riesci a sistemarlo?
Per gli allegati penso che sia tribiloso usare i TAG IMG, poi ho cambiato destinazione dei allegati in una cartella con permessi ed ho notato che salva i file con questa formula FILE.ATTACH invece di FILE.GIF
Penso che passero su linus, spero solo di riguadagnare l'ottimo posizionamento che avevo su Gogle....tu che ne pensi...dammi un consiglio.
Grazie
Per quel che riguarda Google credo che con il vBulletin avrai ancora una migliore opportunità di essere indicizzato in maniera corretta.
A proposito, stamattina da te non riesco più a loggarmi, che cappero succede al tuo forum ? :confused:
Ok, capito... da qualche parte hai usato "Forum" con la maiuscola, in altri posti "forum" con la minuscola... he he... :)
Ho cambiato anche quella cosa.
GRANDE....
Mi viene un dubbio, se io cambiassi server da vegramusic ad altro nome avrò problema con la licenza?
Sergio...e un'impressione? vedo tutte le immagini????