Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loris
Hey sergio, sono state aggiornate le nuove frasi di errore nella tua traduzione? So che ne sono state aggiunte alcune e rimosse altre, poi sinceramente come ho letto anche sull'altro forum l'ideale sarebbe tradurre solo il lato utente (inclusa la FAQ) e lasciare in originale la parte amministrativa. Meno lavoro per tutti
Mhh... non ho controllato, se ti ricordi che tipo di frasi sono ci posso dare un occhiata.
Al limite fai una cosa, carica la traduzione sul tuo sito ora che è funzionante e compatibile, guarda DOVE e COSA manca, poi me lo riferisci ed io lo porto a compimento a breve ;)
Ti dico a breve perchè ora ho programmato delle notti di lavoro, come ogni buon programmatore devo passare dei periodi con il fuso orario sballato cercando di lavorare di notte quando si può trovare la massima concentrazione :)
-
Scusami ma non lo so, l'ho letto altrove, non volermene se ti dico che questo nuovo file non sembra altro che la versione della 3.6.0 caricata e riscaricata tramite la versione 3.6.2 di vbulletin hehe, sbaglio? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loris
Scusami ma non lo so, l'ho letto altrove, non volermene se ti dico che questo nuovo file non sembra altro che la versione della 3.6.0 caricata e riscaricata tramite la versione 3.6.2 di vbulletin hehe, sbaglio? ;)
Ci sei andato molto vicino... :D
Aiutatemi daaaiiiiii.... :p
-
e' sempre la stessa zuppa hahaha caro loris meglio che facciamo finta di nulla tanto i cloni anche nei nik ci son sempre ed alla fine si tradiscono come sta' succedento qui ciao
-
Mea culpa, stanotte mi ci metto un pò dietro, dovrei trovare qualche ora libera.