Visualizzazione Stampabile
-
Warning: main() [function.main]: Unable to access ./includes/vba_cmps_include_template.php in /membri/**********/index.php on line 41
Warning: main(./includes/vba_cmps_include_template.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/*********/index.php on line 41
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required './includes/vba_cmps_include_template.php' (include_path='.:') in /membri/********/index.php on line 41
-
Un pò di inventiva........mettilo nella cartella del forum se non riesci dalla root del server.Asta siempre
-
non cambia nulla ho gia' provato 100 volte
-
Bitoto da dei consigli un pò strani.... :confused: mi ricorda un amico... :D
-
Hei Sergio io nonm do consigli strani , ogni tanto bisogna svegliarsi visto che il sito ufficiale passa questo file per non avere problemi nell'inserire la pacth nel file index.php del portale.Asta siempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bitoto77
Hei Sergio io nonm do consigli strani , ogni tanto bisogna svegliarsi visto che il sito ufficiale passa questo file per non avere problemi nell'inserire la pacth nel file index.php del portale.Asta siempre
Forse ti devi svegliare te, stai sparando vailoqui a tutto andare :D :D :D
Hai dato due consigli errati su questo post e continui a sparare frasi senza senso... ti dico mi ricordi qualche d'uno... visto anche che usi un proxy per navigare qui da noi :D
-
svegliarmi io??questo mi sembra il traduttore della 3.6.2 hihihihihi
infatti mi sembra un "so' tutto mi'" tanto ho fatto prove su un sito di prove
-
dopo 2 anni e 4 mesi ci son riuscito wowww ora pero' mi dite come creare le new da leggere nel portale??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colin
dopo 2 anni e 4 mesi ci son riuscito wowww ora pero' mi dite come creare le new da leggere nel portale??
Evvvaaaaiiii :D :up:
Devi configurare dal pannello di controllo, c'è una voce apposita per il Vbadvanced, imposta innanzitutto il Forum dal quale debbono venire "pescate".
-
:cop: un esempiuccio me lo faresti?? non ci riesco altrimenti ci vorranno altri due anni :D
si la voce nell pannello di c. lo trovata mo che devo modifcare i moduli?editare qualche paginetta??creare nuovi mod?' :confused: