Salve ragazzi, mi interessa capire più nel dettaglio i costi di acquisto e gestione della board e soprattutto se una volta acquistata le eventuali MOD sono a pagamento....ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, mi interessa capire più nel dettaglio i costi di acquisto e gestione della board e soprattutto se una volta acquistata le eventuali MOD sono a pagamento....ciao ;)
Dipende cosa vuoi fare. Normalmente paghi soltanto la licenza di vBulletin ed è finito lì, se fai tutto da te, tranne ovviamente il dominio che devi "noleggiare" da un ISP.
I mod sono normalmente gratuiti ma dipende se li scarichi e li prendi AS-IS, oppure se li fai fare da qualcuno. In tal caso il prezzo dipende dalla tua abilità di trattare :p
ok perfetto....quindi licenza a pagamento + mod gratuiti se mi faccio in case eventuali personalizzazioni :)
chiedo scusa, cosa intendi per hack?
Gli hack cambiano il codice PHP in modo di fare qualcosa di diverso. Nel gergo il termine hack ha guadagnato una posizione abbastanza negativa, in quanto viene spesso confuso con crack. Ma infatti sono anche abbastanza simili fra di loro. Sia il Hacker che il Cracker cercano di risolvere problemi di troppa sicurezza, il Hacker lo fa per motivi di studio, il Cracker per guadagnarci qualcosa.
allora se ho ben capito forse si parla di ciò che io chiamo "mod"..... modifiche al codice php alla scopo di personalizzare la board....
se così è....quali sono a pagamento?
Normalmente solo le modifiche che vuoi che siano fatte solo per te ;)